Capra capra capra!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pierocoach

Biker cesareus
14/2/09
1.673
-19
0
Imperia
Visita sito
lunedì scorso mi è arrivata la mail "payed", poi nient'altro...
Oggi è arrivato il mezzo, veramente bella!
Il peso senza pedali ( e con le camere d'aria) è sui 13,5 kg. , taglia S Capra comp 1.
Non so se la mia bilancia è precisissima....
Il pacco era ben imballato, l'unica cosa i vari "pezzi" e manuali erano in una scatolina di cartone a parte e quasi aperta (non ho trovato le valvole tubeless).
Ho dato quattro pedalate stasera su asfalto. La bici mi sembra molto scorrevole.
Come misura mi pare una normale "S", stile Giant, Lapierre o Specy.
L'unica cosa negativa, sono riuscito a prendere un rametto di bouganville che mi ha bucato la gomma anteriore!...latticizzerò...
grande Marco,la prossima volta che viene in qua @maramouse con il suo amico Paolo2 :-) con la Capra non puoi mancare,ci facciamo una giornata 'gregge a fuoco'!! :celopiùg:

P.S. le valvole non sono comprese,nonostante i TRS arrivino gia' nastrati...io ho preso a parte le DT
 

gregol68

Biker ciceronis
23/4/09
1.453
97
0
domodossola
Visita sito
Bike
Norco sight A1
lunedì scorso mi è arrivata la mail "payed", poi nient'altro...
Oggi è arrivato il mezzo, veramente bella!
Il peso senza pedali ( e con le camere d'aria) è sui 13,5 kg. , taglia S Capra comp 1.
Non so se la mia bilancia è precisissima....
Il pacco era ben imballato, l'unica cosa i vari "pezzi" e manuali erano in una scatolina di cartone a parte e quasi aperta (non ho trovato le valvole tubeless).
Ho dato quattro pedalate stasera su asfalto. La bici mi sembra molto scorrevole.
Come misura mi pare una normale "S", stile Giant, Lapierre o Specy.
L'unica cosa negativa, sono riuscito a prendere un rametto di bouganville che mi ha bucato la gomma anteriore!...latticizzerò...
Bene bene.....non hai trovato le valvole Tubeless... le avevi ordinate o sono comprese??
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.044
45
0
Visita sito
grande Marco,la prossima volta che viene in qua @maramouse con il suo amico Paolo2 :-) con la Capra non puoi mancare,ci facciamo una giornata 'gregge a fuoco'!! :celopiùg:

P.S. le valvole non sono comprese,nonostante i TRS arrivino gia' nastrati...io ho preso a parte le DT

Volentierissimo Piero, anche se per problemi di salute, devo stare attento a non andare io a fuoco...ma con te sono più che tutelato...
Buone raidate!
 

Oneivan

Biker novus
10/12/13
31
0
0
Visita sito
Ragazzi un consiglio : Siccome sono abituato alla doppia corona, ho fatto un giretto sabato pomeriggio, dopo lavoro, un misero 750 di disl, ma con la 32t ho notato che mi ha fiaccato abbastanza :specc: ...secondo voi basta una corona di 30t o meglio una 28t? :nunsacci:
 

polanesi

Biker serius
Ragazzi un consiglio : Siccome sono abituato alla doppia corona, ho fatto un giretto sabato pomeriggio, dopo lavoro, un misero 750 di disl, ma con la 32t ho notato che mi ha fiaccato abbastanza :specc: ...secondo voi basta una corona di 30t o meglio una 28t? :nunsacci:


Guarda io è un po' che giro col monocorona e sulla 26 uso un 32t mentre sulla Capra ho montato un 30t e per i giri che faccio io basta. Se hai dubbi montati un 28t e vai ovunque.
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.496
3.514
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Guarda io è un po' che giro col monocorona e sulla 26 uso un 32t mentre sulla Capra ho montato un 30t e per i giri che faccio io basta. Se hai dubbi montati un 28t e vai ovunque.

Vedo... hai la Liteville e la YT? ti va di scrivere qualche impressione comparativa? se non l'hai già fatto, non ho letto tutto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo