Dopo aver visto la Capra in ALU sarà dura lavorare oggi.
Dicono disponibile da Marzo ma intendono l ordine giusto?
Grazie gentilissimo sono con il telefono e non le ho viste!
Sui 14kg non leggerissima ma non mi sembra nemmeno malvagia e comunque a un prezzo del genere non si trova nulla!!
Dopo aver visto la Capra in ALU sarà dura lavorare oggi.
Beh nn mi sembra nemmeno un macigno per una bici da enduro, considera che SE anche queste le danno con le camere son circa 4 ht in meno.
La PRO pesa sui 13 ma costa 1.600 in più....
Le boss non mi interessano quindi non la guardo nemmeno!!!
............
hai avuto problemi particolari o solo perché nn ti piace la marca?
questi per me massacrano il mercato.....
Le boss non mi interessano quindi non la guardo nemmeno!!!
L'enduro specialized 27,5 comp sta sui 13,5 pero' non ha telescopico e non monta le maxxis che pesano un po di più delle originali specialized che sono di cartavelina, quindi non mi sembra male.
Vediamo quando esce sul sito e da quando e' ordinabile, marzo presumo la disponibilita'!
si ma la comp monta trasmissione 1*10 con, vado a memoria, corona da 32 e pacco pignoni 11/36...quindi a meno di gamba molto molto allenata devi intervenire sulla trasmissione. il montaggio della al1 è un signor montaggio...a 2600 euro
Non le conosco e siccome mi trovo bene sia con la pike che con il monarch preferisco rimanere con quelle.
Quindi solo per mio gusto personale.
Non la conosci perchè è BOS!!!!!!
[url]www.bosmtb.com[/URL]
Il signor BOS non è l'ultimo arrivato, ha lavorato con Nicolas Vouilloz ai tempi che correva in DH (10 titoli vinti) e poi hanno sviluppo insieme i nuovi prodotti.
Io ho la forcella Deville e va molto bene, pluriregolabile e leggera. Unico problema il prezzo!
Amici hanno l'ammo Kirk e sono contentissimi.
Non dico che SRAM vada meglio o peggio, ma sicuramente BOS non è peggio di SRAM
si ma la comp monta trasmissione 1*10 con, vado a memoria, corona da 32 e pacco pignoni 11/36...quindi a meno di gamba molto molto allenata devi intervenire sulla trasmissione. il montaggio della al1 è un signor montaggio...a 2600 euro
Ale, se vanno uguali allora perché spendere il doppio???
quale comp monta 1*10? quelle nuove?
(quelle "vecchie" sono 1*11 o 2*10...)
quale comp monta 1*10? quelle nuove?
(quelle "vecchie" sono 1*11 o 2*10...)
Le 2015 escono tutte con il monocorona le comp 1x10!
alt! mi riferivo all'enduro comp, citando il messaggio precedente, non alla capra!
Ale, se vanno uguali allora perché spendere il doppio???
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?