Capra capra capra!!! - parte2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kakaroth1977

Biker novus
31/5/14
15
0
0
Visita sito
Anche io la voglio ma devo ancora ordinarla e pagarla, ma sopratutto trovare i soldi :D .

Anche se potrebbe essere che vendo la mia moto settimana prossima :(
 

mich-85

Biker serius
26/10/11
105
0
0
noventa vicentina
Visita sito
dai ragazzi

impressioni a caldo

che io devo aspettare ancora tre mesi per la mia.....
Montato il tutto devo dire che sono soddisfatto per la qualità del telaio zero difetti nel carbonio e zero strisci... con altri marchi blasonati tedeschi ho sentito qui sul forum c'è gente che ha dovuto tenersi bici con orribili difetti sul carbonio passati come normali dalle case madri...
La taglia calza a pennello nel mio caso sono 1.86 e ho preso ovviamente una L ho il Reverb perfetto che grazie alla escursione da 150 mi calza a pennello lo tengo solo 2cm estratto dalla sella e da li non si tocca più....ora tocca attendere sabato per testare il tutto su un bel sentiero a tutta!!!

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
 

LAZZA99PRO

Biker superis
Montato il tutto devo dire che sono soddisfatto per la qualità del telaio zero difetti nel carbonio e zero strisci... con altri marchi blasonati tedeschi ho sentito qui sul forum c'è gente che ha dovuto tenersi bici con orribili difetti sul carbonio passati come normali dalle case madri...
La taglia calza a pennello nel mio caso sono 1.86 e ho preso ovviamente una L ho il Reverb perfetto che grazie alla escursione da 150 mi calza a pennello lo tengo solo 2cm estratto dalla sella e da li non si tocca più....ora tocca attendere sabato per testare il tutto su un bel sentiero a tutta!!!

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
Una foto mi sembra d'obbligo[emoji1] [emoji106]

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

ducams4r

Redazione
Una cosa che non mi piace e il cavo del cambio con l'asola dove ad ogni pedalata ci prendo dentro... ho duvoto mettere una fascetta a nessuno da fastidio?
https://imagizer.imageshack.us/v2/320xq90/r/911/8lRdsG.jpg

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

Basta farlo scorrere dentro al fodero. Infatti mi sembra troppo aderente al movimento centrale, se prendi un fondo corsa c'è il rischio che si strappi il cavo. Io quella fascetta la toglierei.
 

meti

Biker superioris
4/8/14
998
28
0
Brescia
Visita sito
Bike
YT Capra Pro LE - Sonder Camino AL Apex 1 - Strana RR - BDC: Bianchi del 98
Dopo un breve giro, purtroppo corto e purtroppo tutto asfaltato, perchè di più non riesco ma non potevo non provarla, devo dire che per me la M penso sia giusta. Sono 1.81 con 81 di cavallo.

La bici va alla grande, nonostante abbia lasciato per ora la corona originale da 32 (ho già comprato la 28...) in salita non mi pare particolarmente più faticosa della mia precedente con il 22/34, penso sia dovuto alla sospensione più sofisticata rispetto al monocross che avevo prima che bobbava da paura, con questa la pedalata è ben più efficiente :mrgreen:
Spero di riuscire quanto prima a prendermi almeno mezza giornata per provarla come si deve! :mrgreen:

E via una fotina di rito :mrgreen: :mrgreen:
2015-12-10%2014.24.46.jpg


P.S. mi ero dimenticato di togliere la plastica dalle pedivelle, non fateci caso :fantasm::fantasm:
 

kakaroth1977

Biker novus
31/5/14
15
0
0
Visita sito
Secondo voi, in primavera, andare a recuperare la bici in fabbrica e tornare in bici, circa 650km, è una cosa fattibile?

Quante ore di marcia sarebbero necessarie secondo la vostra esperienza?

Magari con l'aiuto di qualche tratta in treno
 

meti

Biker superioris
4/8/14
998
28
0
Brescia
Visita sito
Bike
YT Capra Pro LE - Sonder Camino AL Apex 1 - Strana RR - BDC: Bianchi del 98
Durante la trasformazione tubeless delle TRSr, ho trovato questo:

2015-12-11%2014.19.48.jpg


L'ho coperto con del nastro che avevo in casa, quello giallino che si vede in foto, purtroppo non avevo niente di più adatto... per ora sembra tenere... intanto segnalo la cosa ad YT che male non fa
 

meti

Biker superioris
4/8/14
998
28
0
Brescia
Visita sito
Bike
YT Capra Pro LE - Sonder Camino AL Apex 1 - Strana RR - BDC: Bianchi del 98
Durante la trasformazione tubeless delle TRSr, ho trovato questo:

2015-12-11%2014.19.48.jpg


L'ho coperto con del nastro che avevo in casa, quello giallino che si vede in foto, purtroppo non avevo niente di più adatto... per ora sembra tenere... intanto segnalo la cosa ad YT che male non fa


P.S. mi stan venendo dubbi... il cerchio di cui sopra non è che viene indebolito da quel graffio interno, vero? :fantasm:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo