dai ragazzi
impressioni a caldo
che io devo aspettare ancora tre mesi per la mia.....
impressioni a caldo
Montato il tutto devo dire che sono soddisfatto per la qualità del telaio zero difetti nel carbonio e zero strisci... con altri marchi blasonati tedeschi ho sentito qui sul forum c'è gente che ha dovuto tenersi bici con orribili difetti sul carbonio passati come normali dalle case madri...dai ragazzi
impressioni a caldo
Una foto mi sembra d'obbligo[emoji1] [emoji106]Montato il tutto devo dire che sono soddisfatto per la qualità del telaio zero difetti nel carbonio e zero strisci... con altri marchi blasonati tedeschi ho sentito qui sul forum c'è gente che ha dovuto tenersi bici con orribili difetti sul carbonio passati come normali dalle case madri...
La taglia calza a pennello nel mio caso sono 1.86 e ho preso ovviamente una L ho il Reverb perfetto che grazie alla escursione da 150 mi calza a pennello lo tengo solo 2cm estratto dalla sella e da li non si tocca più....ora tocca attendere sabato per testare il tutto su un bel sentiero a tutta!!!
Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
Misurato su taglia L in effetti siamo sui 76- 77cm.Comunque con cavallo intorno 85 cm, ho il reverb a circa 3cm dal telaio.
Una cosa che non mi piace e il cavo del cambio con l'asola dove ad ogni pedalata ci prendo dentro... ho duvoto mettere una fascetta a nessuno da fastidio?
https://imagizer.imageshack.us/v2/320xq90/r/911/8lRdsG.jpg
Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
purtroppo siamo in duedai ragazzi
impressioni a caldo
Ci vorranno 6 alberghi da prenotare nel tragitto e un buon allenamento per fare 100km al giorno con gomme da 2.35Dipende dalla velocità che riuscirai a tenere...
Secondo voi, in primavera, andare a recuperare la bici in fabbrica e tornare in bici, circa 650km, è una cosa fattibile?
Quante ore di marcia sarebbero necessarie secondo la vostra esperienza?
Magari con l'aiuto di qualche tratta in treno
E via una fotina di rito
P.S. mi ero dimenticato di togliere la plastica dalle pedivelle, non fateci caso
Molto bella complimenti, ma quindi anche la M esce con il reverb da 150mm? Mi sa che non ci starei di cavallo...
Durante la trasformazione tubeless delle TRSr, ho trovato questo:
L'ho coperto con del nastro che avevo in casa, quello giallino che si vede in foto, purtroppo non avevo niente di più adatto... per ora sembra tenere... intanto segnalo la cosa ad YT che male non fa
P.S. mi stan venendo dubbi... il cerchio di cui sopra non è che viene indebolito da quel graffio interno, vero?