Capra capra capra!!! - parte2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vannicop

Biker serius
27/9/14
153
5
0
Taggia
Visita sito
Bike
Canyon Strive
per chi ha le ruote e*thirteen trs+ come si trova?

Io, dopo circa 4 mesi (considera che ad oggi, dopo 11 mesi ho fatto circa 2000 km), ho dovuto sostituire i raggi del cerchio posteriore, perché hanno iniziato a partire uno dietro l'altro. Ora i cuscinetti del mozzo iniziano a girare male e credo che a fine inverno li dovrò sostituire. A livello di cerchio nessun problema, sono belli resistenti, avevo pizzicato con pressione molto bassa e si vede solo un piccolo puntino.
 

coloxim

Biker perfektus
17/9/12
2.723
2
0
Bologna
Visita sito
Bike
Ibis
Io, dopo circa 4 mesi (considera che ad oggi, dopo 11 mesi ho fatto circa 2000 km), ho dovuto sostituire i raggi del cerchio posteriore, perché hanno iniziato a partire uno dietro l'altro. Ora i cuscinetti del mozzo iniziano a girare male e credo che a fine inverno li dovrò sostituire. A livello di cerchio nessun problema, sono belli resistenti, avevo pizzicato con pressione molto bassa e si vede solo un piccolo puntino.
Ah, cavoli...

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
 

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
Capra autunnale:

image.php
 
  • Mi piace
Reactions: Tcsh and _Flavio_

CLD

Biker dantescus
15/2/10
4.743
495
0
63
Grigne
Visita sito
Bike
Turbo Levo
Come ne esce dal test?

tapatalk
Ne esce alla grandissima non c'erano dubbi.Da paura in discesa e non male in salita. Sella Sdg in piombo da sostituire e qualche dubbio sul sevizio on-line di YT. Affermano sbagliando di brutto che il canale dei cerchi e' 28 mm mentre è 23,4 mm.
 

Lorenz0

Biker superis
3/11/11
479
23
0
Riese Pio X (TV)
Visita sito
Bike
SCOTT RANSOM 910
ciao a tutti, volevo chiedere conferma per la taglia della capra; sono alto 180 ed ho un cavallo di circa 85 cm. La taglia corretta dovrebbe essere la L, giusto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo