Capra capra capra!!! - parte2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

meti

Biker superioris
4/8/14
998
28
0
Brescia
Visita sito
Bike
YT Capra Pro LE - Sonder Camino AL Apex 1 - Strana RR - BDC: Bianchi del 98
La capra arriva bella protetta o è il caso di aggiungere nastro protettivo in alcuni punti?

La CF ha protezioni ovviamente sul chainstay, sul lato inferiore dell'obliquo in due punti: in basso vicino al movimento centrale di plastica nera e il foglio trasparente adesivo in alto, e dove i vari cavi toccano il telaio.
Personalmente ho aggiunto lo shelter sul retro tubo sella, sull'obliquo sopra il loro trasparente e sul carro posteriore che è la prima cosa che batte se si cade.
 

bakunin

Biker superis
30/5/12
338
14
0
Gavoi
Visita sito
io ho preso un kit della http:// www. allmountainstyle .com/ , purtroppo non c'era quello maculato che sulla capra bianca ce lo vedo benissimo, ho protetto i tubi alti del il carro che tendo sempre a graffiare con le scarpe, migliorato il tubo basso del triangolo anteriore che già era protetto ma con pellicola sottilissima, poi i lati della forcella che di solito prendono qualche botta (anche in fase di trasporto purtroppo)

non è una protezione completa
 

mixmaxmaxxx

Biker forumensus
18/4/10
2.052
22
0
North East
Visita sito
Ho guardato i kit della invisiframe, se prendo kit telaio, forca e un foglio per fare le pedivelle vengono 200 euro[emoji15] [emoji15] [emoji15]

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
 

meti

Biker superioris
4/8/14
998
28
0
Brescia
Visita sito
Bike
YT Capra Pro LE - Sonder Camino AL Apex 1 - Strana RR - BDC: Bianchi del 98
si ma 200 euro sono una botta!!! esistono negozi on-line che vendono fogli protettivi di spessore medio e fino? I nastri shelter da 1,3 mm sono esageratissimi

Lo shelter road è meno della metà, 0.6 mm. In effetti l'off road che ho preso a scatola chiusa è veramente molto spesso, però penso che, in termini di protezione, sia la cosa migliore tra quelli poco visibili.
 

ded

Biker popularis
30/11/12
70
7
0
roma
Visita sito
Io oggi ho ricevuto il messaggio automatico che il pagamento e' stato effettuato.....adesso inizia la lunga attesa....sul sito davano "available from 10/02/2016....."
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo