[/VIDEO]
........
visto che si "parla" di salti.... allego un saltino anche io....
Bye
[/VIDEO]
........
scusa cosa ti era successo che non ricordo? hai provato a chiamare?Io non so più che pesci prendere. È dal 20 di settembre che sono fermo e continuo a mandare email senza ricevere risposta. Francamente mi sento abbandonato. Spero che presto cambi qualcosa perché così è uno schifo. E non me lo sarei mai aspettato
Io non so più che pesci prendere. È dal 20 di settembre che sono fermo e continuo a mandare email senza ricevere risposta. Francamente mi sento abbandonato. Spero che presto cambi qualcosa perché così è uno schifo. E non me lo sarei mai aspettato
Io non so più che pesci prendere. È dal 20 di settembre che sono fermo e continuo a mandare email senza ricevere risposta. Francamente mi sento abbandonato. Spero che presto cambi qualcosa perché così è uno schifo. E non me lo sarei mai aspettato
Sono stato indaffarato e fino a venerdì non sono riuscito a compilarlo. Ma almeno ieri potevano rispondere. Ora sto sollecitando la cosa. Spero mi considerino
visto che si "parla" di salti.... allego un saltino anche io....
Bye
Bello alto anche questo
sembra ma nn è alto... più che altro se lo prendi fortino diventa molto lungo...
Quello in allegato sarebbe un bel salto nella parte "Dark Side" della pista da DH di Loiano, ma mi cago leggermente addosso solo a vederlo fare.....
Questo credo non lo farei neanche sotto minaccia delle armi
sembra ma nn è alto... più che altro se lo prendi fortino diventa molto lungo...
Quello in allegato sarebbe un bel salto nella parte "Dark Side" della pista da DH di Loiano, ma mi cago leggermente addosso solo a vederlo fare.....
ella madonna!
mi piacciono salti del genere...da guardare! :D
ah guardalo pure, questo è un mio amico che salta, io l'ho visto per la 1a volta e nn ci volevo credere....
muahahahaha
https://www.youtube.com/watch?v=LU6Dqv7AlPw
niente male!
come sempre...su video sembra fattibilissimo...e probabilmente lo é, sembra uno di quei salti dove basta arrivare alla velocità giusta (il problema é restare convinti fino alla fine :D)
Mi ci volevano portare... mi sa che sto a casa!di fatti il mio amico mi dice sempre che è una gran cavolata, basta che arrivi forte da un salto sopra, fai una curva in sponda per bene, pedali dopo e lo fai che nn ti accorgi di nulla.... DETTAGLI!!!!
[emoji2]
ah guardalo pure, questo è un mio amico che salta, io l'ho visto per la 1a volta e nn ci volevo credere....
muahahahaha
https://www.youtube.com/watch?v=LU6Dqv7AlPw
probabilmente se ne è già parlato assai... ma a quanto tenete il SAG? A 25% calcolato seduto sono a 3 cm dal fondocorsa..su percorsi anche impegnativi!!