ottimo lavoro, fatto con stampante 3D?
Si stampati in 3D in ABS.
Ho cercato in rete se c'era già qualcosa per i mozzi della YT ma non ho trovato nulla.. così mi son messo e li ho fatti.
Se a qualcuno interessa gli giro il disegno.
Carlo
ottimo lavoro, fatto con stampante 3D?
Oggi mi son anche tagliato a laser i due parafanghini e dato che c'ero mi son stampato due adattatori per portare il diametro esterno dei mozzi alla dimensione dello standard torque cap.. così per infilare il perno è molto più semplice.
Ciao
Magari un tornitore dalle tue parti ti può fare lo stesso lavoro con del tondino in nylon.Molto interessante l'adattatore torque cap per le E13, peccato non abbia una stampante 3d
Ciao a tutti ma una sezione jetsy esiste? Grazie
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Se con 50 psi hai un sag del 30% e la ruota rimbalza troppo devi chiudere e non aprire il rebound altrimenti diventerebbe quasi inguidabile. Io ho la Pike e sono 4/5 click dal chiuso.Ciao,
in questi giorni ho fatto i miei primi giri con la capra.
in salita devo dire che va molto bene, faccio un po fatica con la rapportatura ma li è per la mia poca gamba. Anche su pendenze alte non si impenna e il carro non mi sembra che bobbi molto.
In discesa invece nono sono molto soddisfatto, sto avendo un sacco di problemi a trovare il fealing sull'anteriore, lo sento durissimo, sullo scassato sento la ruota andare da tutte le parti, e non ben salda al suolo.
Da quello che avevo sentito la lyrics dovrebbe essere molto più morbida della pike, invece la sento più dura..
Io peso poco, sarò sui 65/66 kg vestito, ho provato a 55 psi, ma non sfruttavo tutta la corsa della forka, son sceso a 50 psi con sag sul 30%, con ritorno a metà tra lento e veloce.. (8/9 click dal veloce). Sentendola rimbalzare ho poi abbassato un po ma è peggiorata di più..
Devo trovare una soluzione perchè così è una sofferenza in discesa.. In tratti più lisci invece è una spada in discesa.. molto più maneggevole e veloce nei cambi di direzione e nelle curve rispetto alla stereo da 29"..
Concordo, con 50psi io lo terrei al massimo a 5 click da tutto aperto.Io aprirei di più il ritorno. Quasi al massimo. Soprattutto con pressioni cosi basse. A metà è dura per forza.
Inviato dal mio VFD 700 utilizzando Tapatalk