Capra capra capra!!! - parte2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.140
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom

...e la gabbia un po' più alta che è meglio!
 

Etabeta.to

Biker popularis
29/11/06
52
3
0
Torino
www.etabetamtb.net

Ordinata ieri sera. COMP CF taglia M
Ordine accettato.
Resto in attesa degli eventi.

Passerò anche io al 28T o al 30T. Mi pare di capire che oltre alle corone RaceFace vanno bene anche le Blackspire, che costano parecchio meno.
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.754
994
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Ordinata ieri sera. COMP CF taglia M
Ordine accettato.
Resto in attesa degli eventi.

Passerò anche io al 28T o al 30T. Mi pare di capire che oltre alle corone RaceFace vanno bene anche le Blackspire, che costano parecchio meno.

Io ho preso una blackspire 28T cinch e devo dire che è fatta bene . La proverò più avanti ma la qualità mi sembra ottima e la calettatura si accoppia perfettamente con la pedivella dx senza giochi . Io al momento ho una RF 30T narrow wide Giro bulloni 104 e la blackspire ha i denti molto più lunghi per cui dovrebbe trattenere la catena ancora meglio

Complimenti X la bici..
 

juccio

Biker serius
22/8/06
127
27
0
Vercelli
Visita sito
Bike
Ancillotti Scarab Evo
Ciao,

finalmente arrivata!!!
Peccato che c'e' il monarch che perde aria, ieri sera gonfiato a 140 e oggi era a 40 psi. Era già arrivato sgonfio, invce la forka era gonfia sui 65 psi.
Ora ho riprovato a mettere un po grasso negli oring del manicotto esterno e rigonfiarlo..

Comunque dal vivo è spettacolare!!
 

Allegati

  • 2016-12-12 18.05.53.jpg
    323 KB · Visite: 100

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.754
994
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29

Complimenti molto bella. Hai provato a controllare che la valvola sia ben avvitata , magari è una sciocchezza .
 

juccio

Biker serius
22/8/06
127
27
0
Vercelli
Visita sito
Bike
Ancillotti Scarab Evo
Complimenti molto bella. Hai provato a controllare che la valvola sia ben avvitata , magari è una sciocchezza .

Domani guardo anche la valvola.. anche se avendo il cappuccio con la guarnizione non dovrebbe uscire aria da li.. o almeno penso.

Tra l'altro ho scoperto che i cerchi sono già nastrati per tubeless.. mancherebbe solo la valvola per fare la conversione.

Carlo
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.754
994
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29

Spero che tu possa risolvere infretta, comunque i ragazzi di YT in genere sono sempre abbastanza veloci a rispondere . La giallona è la mia preferita sono sicuro che appena risolvi il problema ti darà grandi soddisfazioni
 

teddy89

Biker serius
21/9/11
214
0
0
napoli
Visita sito
ciao ragazzi eccovi la mia!!

purtroppo ieri ho piegato il forcellino e spezzato un raggio sembra che sono un magnete per i sassi!!

volevo chiedervi quale forcellino devo prendere quello originale oppure quelli cnc che si trovano online sono meglio??

in più credo che i raggi di queste ruote siano semplici raggi sfinati qualuno sa qualcosa in piu?


 

meti

Biker superioris
4/8/14
998
28
0
Brescia
Visita sito
Bike
YT Capra Pro LE - Sonder Camino AL Apex 1 - Strana RR - BDC: Bianchi del 98

Capita... il forcellino prendi quello che costa meno, l'importante è che sia del tipo giusto per il telaio...

Ma è riverniciata, si? altre foto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo