Grazie a tutti per i consigli. Vorrei decidermi entro il 7 quando tornano disponibili in vendita. Ho paura che oltre il 7 in un attimo vadano fuori stock e non si trovino più.
Grazie paolo25 per l'offerta. Si sono di Torino. Avveo organizzato per domani un giro a Finale con un amico di Ivrea che ha una Capra ma pare non venga e quindi nn riesco a provarla.
A meno che tu domani non sia a Finale, è difficile incontrarsi prima del 7. Io in settimana sono abbastanza preso. Ti contatto in MP.
Non ti consiglio di aspettare che siano disponibili. Io ho appena preso una AL Comp1 e quando ho fatto il bonifico ad inizio novembre mi dava come disponibilità il 30/11. La ho ordinata ed è arrivata addirittura prima del previsto cioè metà della settimana scorsa.
Nella attesa solo per il gusto di rifarmi gli occhi andavo spesso sul sito YT...e ho visto che ben presto le AL Comp1 sono andate Sold-Out nonostante la NON disponibilità immediata.
Probabilmente contano di farne un certo numero, se le prenotazioni raggiungono questo numero, non ne "producono" più. Quindi, occhio!