Capra capra capra!!! - parte2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Frankie72

Biker ultra
27/6/03
600
17
0
Visita sito
La fox float normalmente si abbassa con spessori di plastica da inserire all'interno. Io avevo una 140 con spessore 2 cm andare a 120 su una trail.
Considera però che la pro race ha ruote carbon e guarnitura sixc guide ultimate. Per 400 di differenza ha un valore nettamente maggiore della pro (no race). Che ha pure il problema della 180 davanti. Troppi per uso AM del 90% degli acquirenti.

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
 

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024

uomoscarpia

Biker urlandum
11/4/12
525
112
0
vicenza
Visita sito
consiglio di dare un occhio a come sono avvitati i cuscinetti in questa zona, tornando da un giro piuttosto scassato mi sono trovato così....
 

Allegati

  • occhio.jpg
    occhio.jpg
    715,3 KB · Visite: 88
  • occhio2.jpg
    occhio2.jpg
    312,4 KB · Visite: 94

686

Biker serius
15/5/15
172
10
0
Visita sito
Ciao a tutti, sono in procinto di prendere una capra, e volevo capire se visto il momento conviene prenderla oppure aspettare i nuovi modelli. Siamo a settembre, non vorrei prenderla ora, e tra 1 mese escono i modelli nuovi.
Io posso tranquillamente aspettare un paio di mesi se ne vale la pena.

Ho visto anche l'outlet, dove ci sono alcuni modelli e si risparmia intorno ai 400€.

Voi che dite?
 

uomoscarpia

Biker urlandum
11/4/12
525
112
0
vicenza
Visita sito
Ciao a tutti, sono in procinto di prendere una capra, e volevo capire se visto il momento conviene prenderla oppure aspettare i nuovi modelli. Siamo a settembre, non vorrei prenderla ora, e tra 1 mese escono i modelli nuovi.
Io posso tranquillamente aspettare un paio di mesi se ne vale la pena.

Ho visto anche l'outlet, dove ci sono alcuni modelli e si risparmia intorno ai 400€.

Voi che dite?

mi sembra che YT presenta in gennaio i nuovi modelli
 

Frankie72

Biker ultra
27/6/03
600
17
0
Visita sito
L'anno scorso con la scusa della lyric avevano scontato i nuovi modelli top a novembre dicembre. È da capire se anche quest'anno sarà cosi. Già stanno scontando da tempo le pro da listino.

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
 

686

Biker serius
15/5/15
172
10
0
Visita sito
L'anno scorso con la scusa della lyric avevano scontato i nuovi modelli top a novembre dicembre. È da capire se anche quest'anno sarà cosi. Già stanno scontando da tempo le pro da listino.

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Se scontassero anche i modelli meno costosi l'avrei gia presa :specc:
intanto aspetto almeno un mese e vedo che succede, intanto giro con la vecchia bici
 

CLD

Biker dantescus
15/2/10
4.743
495
0
63
Grigne
Visita sito
Bike
Turbo Levo
Ciao a tutti, sono in procinto di prendere una capra, e volevo capire se visto il momento conviene prenderla oppure aspettare i nuovi modelli. Siamo a settembre, non vorrei prenderla ora, e tra 1 mese escono i modelli nuovi.
Io posso tranquillamente aspettare un paio di mesi se ne vale la pena.

Ho visto anche l'outlet, dove ci sono alcuni modelli e si risparmia intorno ai 400€.

Voi che dite?

Secondo me il prossimo modello sarà come minimo aggiornato con la battuta da 148 e non è detto che ci sia dell'altro visto che è dal 2014 che la Capra è invariata tranne qualche inevitabile miglioria come i foderi obliqui con attacco del forcellino e forcellino stesso,attacco ISG e serie sterzo integrata.Io aspetterei se fossi in te ,ho la sensazione che YT presenterà un modello completamente nuovo.
 

gabrigoride

Biker tremendus
14/1/07
1.207
8
0
35
celle ligure
Visita sito
Bike
Radon Slide Trail
Ciao a tutti, voglio comprare una capra al, mi avete fatto intendere che potrebbero uscire i modelli nuovi/rivisitati, questo è per me un bel problema perché ora non so se aspettare o meno, max un mese dovrò di sicuro causa matrimonio e viaggio di nozze, ma più avanti non vorrei andare, voglio tornare in bici!!!!
L'unico dubbio che avevo fino a 10 min fa era la taglia, io sono 1.80 e abbastanza ignorante in discesa, stavo pensando alla L,
Ho avuto fino a questa primavera una intense carbine 26 M ma la sentivo piccola e infatti l'ho venduta, non so giudicare in base alle misure da tabella.
pareri? Qualcuno che la ha saprebbe consigliarmi e magari aiutarmi? Grazie in anticipo a tutti!
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.745
988
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Ciao a tutti, voglio comprare una capra al, mi avete fatto intendere che potrebbero uscire i modelli nuovi/rivisitati, questo è per me un bel problema perché ora non so se aspettare o meno, max un mese dovrò di sicuro causa matrimonio e viaggio di nozze, ma più avanti non vorrei andare, voglio tornare in bici!!!!
L'unico dubbio che avevo fino a 10 min fa era la taglia, io sono 1.80 e abbastanza ignorante in discesa, stavo pensando alla L,
Ho avuto fino a questa primavera una intense carbine 26 M ma la sentivo piccola e infatti l'ho venduta, non so giudicare in base alle misure da tabella.
pareri? Qualcuno che la ha saprebbe consigliarmi e magari aiutarmi? Grazie in anticipo a tutti!

Per la taglia oltre a qualche suggerimento in questa sezione prova a leggere qui http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=334128
Trovi molte info sulle taglie ed altezza dei bikers
 

686

Biker serius
15/5/15
172
10
0
Visita sito
Sinceramente non so che fare, anche perchè immagino che dalla presentazione, alla reale disponibilità passino ancora dei mesi.
Secondo me il prossimo modello sarà come minimo aggiornato con la battuta da 148
Scusa la mia ignoranza, ma cosa sarebbe la battuta da 148?
 

jiù 76

Biker novus
23/8/15
42
0
0
Visita sito
Sinceramente non so che fare, anche perchè immagino che dalla presentazione, alla reale disponibilità passino ancora dei mesi.

Scusa la mia ignoranza, ma cosa sarebbe la battuta da 148?

Di solito i modelli yt sono disponibili da gennaio con consegna dopo uno ho due mesi .se in questo momento non trovi la taglia che ti interessa ti propongo come alternativa alla capra una random swoop super enduro 170.i mie amico anno la capra io la randon swoop e ti assicuro che le bici si
Assomigliano tantissimo
 

686

Biker serius
15/5/15
172
10
0
Visita sito
jiù 76;7951598 ha scritto:
Di solito i modelli yt sono disponibili da gennaio con consegna dopo uno ho due mesi .se in questo momento non trovi la taglia che ti interessa ti propongo come alternativa alla capra una random swoop super enduro 170.i mie amico anno la capra io la randon swoop e ti assicuro che le bici si
Assomigliano tantissimo
Non la conoscevo come marca, in effetti si assomigliano, ed anche i prezzi sono buoni.
 

CLD

Biker dantescus
15/2/10
4.743
495
0
63
Grigne
Visita sito
Bike
Turbo Levo
Sinceramente non so che fare, anche perchè immagino che dalla presentazione, alla reale disponibilità passino ancora dei mesi.

Scusa la mia ignoranza, ma cosa sarebbe la battuta da 148?

E' lo standard boost che prevede un allargamento del mozzo dalla parte della trasmissione di 6mm a tutto vantaggio della rigidità dell'insieme.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo