1. No tr, ma le latticizzi comunque
2. Nastrati tubeless basta aggiungere la valvola
3. Forse... Meglio una generica conica.
ok grazie 1000
1. No tr, ma le latticizzi comunque
2. Nastrati tubeless basta aggiungere la valvola
3. Forse... Meglio una generica conica.
Qualcuno ha idea se nella lyrik montata sugli ovini, ci siano giá dentro dei token?
Qualcuno ha idea se nella lyrik montata sugli ovini, ci siano giá dentro dei token?
c'è qualche buon'anima disposta a farmi provare una capra L in zona TRENTINO!? Mi basterebbe provarla da fermo per capire se la taglia è giusta! ne ho una in ordine e devo pagarla a breve ma non sono sicuro sia abbastanza grande per me (1.88 m)
grazzzzie!
Ciao! Io sono 188 e 94 di cavallo ed ho preso da pochissimo una L comp cf... In pedalata la trovo ottima in discesa forse tende più alla maneggevolezza che alla stabilità essendo una bici con orizzontale virtuale compatto...considera che che la tabella yt la dà per persone alte da 184 a 196 quindi dovrebbe andarti bene!
No.Qualcuno ha idea se nella lyrik montata sugli ovini, ci siano giá dentro dei token?
No.
Dovrei averli visti e ne devo montare 1.
..oppela.Uno già inserito, due nella scatola con i manuali
Se hai la Lyrick come me 2, se hai la pike, visto che non viene montato di default 3.NO non hai idea o NO non ci sono montati?
io ne ho solo 1 nella scatola...
Quindi hai 2 token montati di serie nella lyrik?Se hai la Lyrick come me 2, se hai la pike, visto che non viene montato di default 3.
...faccio chiarezza.
La bike viene consegnata con 1 token già inserito e 2 a
Salve, volevo chiedere a chi ha la fortuna di montare un Bos Kirk al posteriore come si trova, e se ha il problema del gran rumore ( sentito dire..); trovati bene su eventuale manutenzione e/o supporto post vendita?
So che da smontati lavorarci è un piacere, ma chiedo conferme.
- anche il CaneCreen DB Air CS, che ho già avuto su Enduro è fantastico, ma non si trova molto a riguardo del montaggio su YT Ovina, quindi lo ho un pò scartato
Salve, volevo chiedere a chi ha la fortuna di montare un Bos Kirk al posteriore come si trova, e se ha il problema del gran rumore ( sentito dire..); trovati bene su eventuale manutenzione e/o supporto post vendita?
So che da smontati lavorarci è un piacere, ma chiedo conferme.
- anche il CaneCreen DB Air CS, che ho già avuto su Enduro è fantastico, ma non si trova molto a riguardo del montaggio su YT Ovina, quindi lo ho un pò scartato
Gran rumore?
Rumore? Direi proprio di no. L'unico problema che ho avuto finora è che ogni tanto mi perde pressione improvvisamente, però basta dargli una bella pompata e riprende il suo normale servizio. Per il resto dopo 4.700 km circa non gli ho ancora fatto nessun tipo di manutenzione.