Club Capra Capra Capra Parte 3

ded

Biker popularis
30/11/12
70
7
0
roma
Visita sito
Ciao a tutti. Qualcuno ha esperienza sul montaggio di un Ohlins Ttx su capra Al 2016....mi mancano i distanziali per la parte posteriore dell'ammo... Sapete dove reperirli e quali dovrei prendere?
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.041
43
0
Visita sito
dovrebbe arrivare a 180mm
Dovrebbe arrivare a 170 mm, come diceva l'intervento precedente.
E' una cosa praticamente inavvertibile, anche perché spesso gli ammo che dichiarano 70 mm. di escursione, nella realtà hanno forse una corsa leggermente inferiore (vedi il Vivid Air).
Ripeto, all'atto pratico non cambia niente...
 
  • Mi piace
Reactions: nickseda

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.041
43
0
Visita sito
In realtà fa 170 mm, in quanto l'ultima parte di corsa del carro è molto progressiva e quindi la ruota compie solo meno escursione.. infatti un paio di anni fa sul sito il modello con ammo con corsa 70 mm aveva escursione 170 mm
...Esatto, ricordo infatti che le versioni della Capra più costose che montavano Fox in luogo di RS, avevano 170 al posto di 165 mm, ribadisco, all'atto pratico cambia ben poco...
 

delirio2

Biker superis
11/7/08
347
17
0
Padova
shop.spreadshirt.it
Bike
pitch pro
Mail inviata delirio2... e cmq non ti preoccupare è la stessa cosa che hanno detto a me. Se la affidano a DHL.it e non a SDA la bici ti arriva entro 10 giorni dall'avvenuta spedizione:medita:
ciao
scusa il ritardo...capra arrivata giovedì anche se il dhl era passato mercoledì ma non ero a casa..
ho guardato bene il telaio ma non trovo gli aloni che hai tu.
comunque gli accessori che ci hanno dato a che servono ? Pinza strana... Gli spessori di plastica grigi..e supporti piccoli in metallo ?
 

smaz

Biker ultra
31/5/13
663
94
0
Roma
Visita sito
Bike
YT Capra CF Comp/ ibis Ripley V4
ciao
scusa il ritardo...capra arrivata giovedì anche se il dhl era passato mercoledì ma non ero a casa..
ho guardato bene il telaio ma non trovo gli aloni che hai tu.
comunque gli accessori che ci hanno dato a che servono ? Pinza strana... Gli spessori di plastica grigi..e supporti piccoli in metallo ?

La pinza ti serve per smontare uno dei leveraggi del carro che ha una foggia particolare, gli spessori grigi sono i token per la lyrik (ti consente di renderla più progressiva) i supporti in metallo per mettere un eventuale deragliatore...
 

delirio2

Biker superis
11/7/08
347
17
0
Padova
shop.spreadshirt.it
Bike
pitch pro
:paur:mi é venuto un dubbio... Presumo che la mia capra sia una M anziché una L ..ho confrontato la tabella e misurando con il metro il segmento A mi da 580 mm !!
ripeto magari mi sbaglio..
ma sul telaio della capra non c'è scritto L ?
 

untamed

Biker popularis
17/8/12
53
6
0
Savona
Visita sito
Bike
SantaCruz Bronson 2017
Ciao a tutti,
mi sto guardando in giro per cambiare il mezzo e ho notato il rapporto pazzesco prezzo/prestazioni della Capra (la mia scelta è tra AL e AL Comp).
Quello che mi chiedo è, dato che non c'è un'altra marca che a quel prezzo dia un allestimento simile, dove sta il pacco? :nunsacci:

Il telaio è di bassa qualità?

Si autodistrugge dopo 10 giri? :loll:

Illuminatemi...
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.041
43
0
Visita sito
Ciao a tutti,
mi sto guardando in giro per cambiare il mezzo e ho notato il rapporto pazzesco prezzo/prestazioni della Capra (la mia scelta è tra AL e AL Comp).
Quello che mi chiedo è, dato che non c'è un'altra marca che a quel prezzo dia un allestimento simile, dove sta il pacco? :nunsacci:

Il telaio è di bassa qualità?

Si autodistrugge dopo 10 giri? :loll:

Illuminatemi...
NON C'è IL PACCO, COMPRA TRANQUILLO , è UNA GRAN BICI AD UN OTTIMO PREZZO!
 
  • Mi piace
Reactions: Poldo_xxx

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.737
984
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Ciao a tutti,
mi sto guardando in giro per cambiare il mezzo e ho notato il rapporto pazzesco prezzo/prestazioni della Capra (la mia scelta è tra AL e AL Comp).
Quello che mi chiedo è, dato che non c'è un'altra marca che a quel prezzo dia un allestimento simile, dove sta il pacco? :nunsacci:

Il telaio è di bassa qualità?

Si autodistrugge dopo 10 giri? :loll:

Illuminatemi...
Io ho una YT Wicked 650B del 2014 telaio in alluminio, ti posso garantire che il telaio è molto ben fatto e le saldature sono di ottima fattura. Nessun problema dopo 4 stagioni di uso normale , non faccio gare ma in estate giro in zona Sestri dove le discese sono impegnative. Se riesci secondo me prendi la AL Comp, avrai un gran mezzo montato bene al giusto prezzo con cui divertirti alla grande
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo