Grazie per i consigli stavo leggendo proprio adesso il regolamento, mi sembra di aver letto anche le partenze a blocchi credo sia una gran cosa. Per il cancello orario invece bisogna passare entro le ore 15 mi confermi? Se così fosse è fattibile? Per il Marathon visto che l'hai già fatto il percorso è molto scassato? Si può fare con una front da xc? Grazie mille come sempre [emoji106]Ciao Carmine....ho saputo che hanno allungato il cancello,le critiche costruttive che hanno ricevuto compresa la mia evidentemente hanno fatto si che fosse alla portata di tutti o quasi....è l'unico cancello che ho mancato in stagione,alla 3Epic per 4mn il primo...[emoji16][emoji16][emoji16]...rifarò il marathon sicuramente, un po' per rivincita a dirle la verità....ho letto di altri utenti che sono rimasti soddisfatti anche del corto,per cui è da scegliere in base al proprio allenamento.....il marathon è parecchio duro sai,quasi mai periodi di riposo,sempre un su e giù, ma i panorami sono fantastici..merita...vieni dai...[emoji106]
----
Inviato da cellulare utilizzando Tapatalk
Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app