C'è scritto nel sito, c'è un servizio che si chiama giofotoPer le foto avete qualche info?
Le foto sono onlineGrazie
Ho visto tnkLe foto sono online
Inviato dal mio LG-H870DS utilizzando Tapatalk
Concordo sulla partenza, è effettivamente un po' confusionaria, benché non sappia se è semplice trovare alternative.dopo qualche giorno e, a mente fredda voglio scrivere il mio parere su questo evento,
confermo quindi tutti gli elogi fatti nei precedenti messaggi, gara stupenda, mtb pura, organizzazione top, ma dato che non si possono fare solo complimenti, volevo fare anche una piccola critica costruttiva , nella speranza che si possa ancora migliorare questa manifestazione,
-la partenza così è pericolosa e non sgrana il gruppo, io farei partenze scaglionate e via diretti sulla prima salita.
-io alleggerirei la parte finale del percorso, parlo del marathon, bellissimo il muro della leggenda e il secondo passaggio sulla prima salita, bello tutto fino ai -5, ma poi quelle 2 rampe finali? io non ci trovo il senso, per me l'80% degli amatori a quel punto è già devastato dai crampi, perchè una mazzata così proprio alla fine?
questo è il mio parere personale, ho partecipato 2 volte a questa gara e, spero di tornare anche nel 2019, perchè all'elba si fa vera mtb e questo è un evento davvero spettacolare
Su winning time nella pagina classifiche c'è anche quella della Marathon - 62 km che dovrebbero essere i tempi di chi è stato fermato al cancello e dirottato sull'arrivo del classic. Se non sbaglio son circa una quarantina.mi chiedo però in quanti non ce l'abbiamo fatta...
Non c'era nessun rilevamento al cancello,era appena svoltato a sx,cosa che io non ho fatto quindi nessun tempo preso...inoltre il cancello non era al 62esimo bensì al 64esimo e oltre...Su winning time nella pagina classifiche c'è anche quella della Marathon - 62 km che dovrebbero essere i tempi di chi è stato fermato al cancello e dirottato sull'arrivo del classic. Se non sbaglio son circa una quarantina.
C'era un articolo online, è stato portato sulla terra ferma in elisoccorso ma sembra non fosse comunque grave per fortunaLa gara è in se fantastica,l'isola è meravigliosa,gli squarci che ti regala impareggiabili,ti mette addosso tanta voglia di fare mtb,ma è davvero tanto dura,tant'è che non ho preso il cancello per13mn...vabbè che sono scarso di mio,mi chiedo però in quanti non ce l'abbiamo fatta...quanti erano i partenti del lungo? Su 2000 in totale immagino sui 1200...e ne sono arrivati 849,questo qualcosa vorrà pur dire no?
La partenza è a mio avviso pericolosa,in molti hanno osato troppo nel passare qualcuno,si sono rischiate più cadute...e poi fare la prima salita a piedi per il tappo,come pure una parte della prima discesa,ne vale la pena per la partenza scenografica? Per me no,ma parere personale...
Io al secondo ristoro al km40 ho trovato solo acqua e un pò di frutta secca,finiti sali e solidi,per fortuna avevo barrette con me,però è una mancanza grave...
Il giorno dopo sul giornale ho letto di un atleta che si è fatto male in una gara,era questa?
Perchè nella discesa veloce e scassata che portava alle miniere ho visto un capannello di atleti fermi,e personale sanitario correre in salita verso di loro...si sa qualcosa?
Non c'era nessun rilevamento al cancello,era appena svoltato a sx,cosa che io non ho fatto quindi nessun tempo preso...inoltre il cancello non era al 62esimo bensì al 64esimo e oltre...
----
Inviato da cellulare utilizzando Tapatalk
Io al secondo ristoro al km40 ho trovato solo acqua e un pò di frutta secca,finiti sali e solidi,per fortuna avevo barrette con me,però è una mancanza grave...
dopo qualche giorno e, a mente fredda voglio scrivere il mio parere su questo evento,
confermo quindi tutti gli elogi fatti nei precedenti messaggi, gara stupenda, mtb pura, organizzazione top, ma dato che non si possono fare solo complimenti, volevo fare anche una piccola critica costruttiva , nella speranza che si possa ancora migliorare questa manifestazione,
-la partenza così è pericolosa e non sgrana il gruppo, io farei partenze scaglionate e via diretti sulla prima salita.
-io alleggerirei la parte finale del percorso, parlo del marathon, bellissimo il muro della leggenda e il secondo passaggio sulla prima salita, bello tutto fino ai -5, ma poi quelle 2 rampe finali? io non ci trovo il senso, per me l'80% degli amatori a quel punto è già devastato dai crampi, perchè una mazzata così proprio alla fine?
questo è il mio parere personale, ho partecipato 2 volte a questa gara e, spero di tornare anche nel 2019, perchè all'elba si fa vera mtb e questo è un evento davvero spettacolare
Hai perfettamente ragione...a parte il fatto che nel regolamento c'era scritto che veniva squalificato chi gettava rifiuti,ma è proprio nel DNA italiota quello di fregarsene del posto...esisto solo io...il Super Io direi...d'accordo su tutto, tracciato ed organizzazione!
ma vogliamo spendere una parola in merito all'inciviltà di "noi" ciclisti? mai visti così tanti rifiuti (involucri di gel e barrette, borracce, etc) lungo il percorso
Ciao Carmine....ho saputo che hanno allungato il cancello,le critiche costruttive che hanno ricevuto compresa la mia evidentemente hanno fatto si che fosse alla portata di tutti o quasi....è l'unico cancello che ho mancato in stagione,alla 3Epic per 4mn il primo l'ho passato ...[emoji16][emoji16][emoji16]...rifarò il marathon sicuramente, un po' per rivincita a dire la verità....ho letto di altri utenti che sono rimasti soddisfatti anche del corto,per cui è da scegliere in base al proprio allenamento.....il marathon è parecchio duro sai,quasi mai periodi di riposo,sempre un su e giù, ma i panorami sono fantastici..merita...vieni dai...[emoji106]Domani aprono le iscrizioni per il 2019 della Capoliveri Legend Cup, ho letto tutti i post e mi sto quasi convincendo ad iscrivermi, volevo chiedervi a chi l'ha già fatta lo scorso anno, com'è il percorso Marathon? Si può fare con una front? E sopratutto se è davvero così duro passare il cancello orario com'è successo all'amico cocoku "su un'altra discussione mi ha spiegato che per 13min l'ha mancato". Non ho metro di paragone, visto che sarà la mia prima partecipazione, quest'anno ho chiuso il lungo della DSB in 7:15h. Grazie mille a tutti per i consigli
Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app