Cape Epic: Infortunio a Paolo Alberati

basa

Biker ultra
riporto quanto dice il nostro forumendolo alberati.paz in facebook: purtroppo non sto sognando: Sono in ospedale in sudafrica con clavicola e scapola fracassate... Tornerò forte...... E sempre dalla sue parole..... entrato in "black hole" ai 50 orari. In un buco nascosto insomma

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

nn posso fare altro che augurargli una prontissima guarigione... e di tornare sui campi di gara ancora piu' forte di adesso......

achille

Biker grossissimus
Da SOLOBIKE
Ha concluso anzitempo la sua avventura sudafricana Paolo Alberati, dopo solo cinque chilometri di corsa nella prima discesa, quando si trovava nel gruppo ha infilato le ruote in un profondo canale del terreno ed è caduto pesantemente insieme ad altri corridori, pesante il bilancio per l'atleta umbro, clavicola e scapola destra fratturate e addio alla 'Absa Cape Epic'.

'Corsa, sogni, racconti, finiti in un canale killer profondo 60 cm nella prima discesa, quando eravamo tutti in grupp, oltre a me un altro atleta si è rotto un braccio e altri tre sono rimasti malconci.
Ero al top, forse troppo bello per essere vero, non ho preso nessun rischio, solo una mega buca che mi ha scaraventato in aria, so già cosa mi aspetta, l'ho vissuto due anni fa, quando mi infortunai a Cingoli.
Ci risiamo, ripartire di nuovo dal fondo dopo tanto lavoro e tanti sacrifici per arrivare qui e coronare il mio sogno, meritato, di essere in gara con i migliori al mondo.
Sono dispiaciuto anche per non poter far vivere ad altri con i miei racconti un'avventura fantastica, attraverso i miei occhi e il mio cuore'

bikersgiant

Biker grossissimus
A Paolè quando torni a casa me ce trovi, ma è mai possibile che non devi mai dà retta? Quante volte tho detto che le rotelle dalla bici non le devi levà che te puoi fà male, ma possibile che dovemo stà sempre in pensiero per te? Guarda che per punizione te facciamo fà la riabilitazione da Platinette vedi un pò te:smile::smile:

A parte gli scherzi un pò di umorismo serve sempre per ripartire più carichi di prima, auguri di pronta guarigione e quest'anno che pensavamo di vederti vincitore alla 9 Fossi dopo due anni sfortunati.

alberati.paz

Biker serius
Grazie ragazzi, ho viaggiato stanotte, è appena venuto l'ortopedico di fiducia a casa a vedermi, forse tra quindici giorni ripedalo.
Non sarà facile tornare a sentirsi bene come in questo primo scorcio di stagione, ma se la legge della "sfida e risposta" non tradisce, magari posso anche migliorare.
Grazie ancora
P

coche26

Biker urlandum
8/2/08
581
0
0
Modena
Visita sito
Grazie ragazzi, ho viaggiato stanotte, è appena venuto l'ortopedico di fiducia a casa a vedermi, forse tra quindici giorni ripedalo.
Non sarà facile tornare a sentirsi bene come in questo primo scorcio di stagione, ma se la legge della "sfida e risposta" non tradisce, magari posso anche migliorare.
Grazie ancora
P

Complimenti!! io certo non sono ai tuoi livelli ma neanche lontanamente, a ottobre mi son fracassato una spalla e ho riniziato a pedalare a metà gennaio, ho fatto un buon recupero e quest anno ho "cavato" molti di quelli che mi stavano davanti l anno scorso, pensare di dover partire da capo non è bello sopratutto se fai dei sacrifici. Forza!!

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
Grazie ancora
P

mi dispiace di cuore...ti seguivo con passione e cmq continuerò a farlo.
La carica che dimostri sempre deve essere un esempio per tutti noi.
sei un grande!

cicino

Biker serius
30/4/07
168
0
0
cingoli
Visita sito
Grazie ancora
P

grande paolo,io pensavo che quest' anno era l'anno buono,ma comunque se vorrai sei sempre nostro gradito ospite.ciao a presto

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito
Grazie ancora
P
dai Paolo....
anzi ad un supercompetitivo come te lancio una sfida!
Vuoi vedere che riuscirai a pedalare prima di Lance Armstrong?
Vi siete infortunati lo stesso giorno...anche se tu dovresti avere qualche acciacco in più (scapola, se non erro) scommetto che batterai il vecchio Lance:duello:

alberati.paz

Biker serius
dai Paolo....
anzi ad un supercompetitivo come te lancio una sfida!
Vuoi vedere che riuscirai a pedalare prima di Lance Armstrong?
Vi siete infortunati lo stesso giorno...anche se tu dovresti avere qualche acciacco in più (scapola, se non erro) scommetto che batterai il vecchio Lance:duello:

Già battuto! Lui dice che ripedalerà sui rulli tra otto giorni: http://www.tuttobiciweb.it/index.php?page=news&cod=21112&tp=n
io stamattina invece ho già fatto 45' di ROTOPRESS.
Quindi per ora sono avanti...
Resta il fatto che lui percepisce a pedalata quello che io percepisco ogni mille!
Su quello è imbattibiile...

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.277
1.874
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Già battuto! Lui dice che ripedalerà sui rulli tra otto giorni: http://www.tuttobiciweb.it/index.php?page=news&cod=21112&tp=n
io stamattina invece ho già fatto 45' di ROTOPRESS.
Quindi per ora sono avanti...
Resta il fatto che lui percepisce a pedalata quello che io percepisco ogni mille!
Su quello è imbattibiile...

Beh è (o almeno era) imbattibile anche sulle strade però. I numeri dicono questo, sui perchè tante chiacchiere.

E a te come è andata? Sentivi dolore oggi?
Dai che sei stato fortunato, altrimenti domenica a Rosia sai che legnata che ti davo? :sborone: :smile: :smile:

In bocca al lupo ancora o-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo