Canyon vs Radon.....arrivata Cube Reaction GTC SL 29 carbon´n´flashred 2015

sa77

Biker serius
10/7/11
130
6
0
Napoli
Visita sito
Sempre stupende le tue escite e vedo che sei anche in splendida compagnia :-D
Le foto danno l'idea della "filosofia" delke vostre pedalate.
Complimenti.
Dai un'occhiata alle mie su YouTube cercando "BiciClandomenica" (ovviamente senza virgolette).
Un abbraccio!
Salvatore
 
Sempre stupende le tue escite e vedo che sei anche in splendida compagnia :-D
Le foto danno l'idea della "filosofia" delke vostre pedalate.
Complimenti.
Dai un'occhiata alle mie su YouTube cercando "BiciClandomenica" (ovviamente senza virgolette).
Un abbraccio!
Salvatore

Grazie sa77,si la nostra filosofia è quella del cicloturista del weekend,divertimento immersi nella natura,sano sfotto' tra di noi....:rosik:,stare insieme condividendo la nostra comune passione....:i-want-t:

Data una sbirciatina su "BiciClandomenica" ,complimenti siete un bel gruppo molto affiatato,scenari unici (Vesuvio),bravi...,video ben fatti,infine ho sentito che dopo una bella scarpinata a piedi.....pure 15 km a nuoto...:smile:


espavo
 

sa77

Biker serius
10/7/11
130
6
0
Napoli
Visita sito
Grazie sa77,si la nostra filosofia è quella del cicloturista del weekend,divertimento immersi nella natura,sano sfotto' tra di noi....:rosik:,stare insieme condividendo la nostra comune passione....:i-want-t:

Data una sbirciatina su "BiciClandomenica" ,complimenti siete un bel gruppo molto affiatato,scenari unici (Vesuvio),bravi...,video ben fatti,infine ho sentito che dopo una bella scarpinata a piedi.....pure 15 km a nuoto...:smile:


espavo

In effetti anche il nostro gruppo è affiatato e molto unito.
Abbiamo in comune la voglia di divertirci!
Grazie per l'apprezzamento ai video.
buone pedalate, meteo permettendo ;)
 
2czubgm.jpg

opxow9.jpg

2ev7trb.jpg

11s102b.jpg

im3zux.jpg

kba921.jpg

wi3j4n.jpg



espavo
 

pavelfelix10

Biker extra
4/5/14
755
0
0
Visita sito
complimenti per il post e per le foto,avete davvero un bel gruppo oi la bike è veramente fantastica,continua a metterne di foto che me le guardo tutte
P.S. Ci siete mai stati nella zona di Linguaglossa?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo