Figurati, no problem, i forum servono per confrontarsi e scambiarsi esperienze!
Io ho avuto un sacco di bici, una Iron Horse full taglia 19" (L) che mi stava leggermente lunga, una Scott Voltage taglia S/M che mi era piccolina, una Giant Faith taglia M che mi era abbastanza giusta e per ultima una Trek Scratch taglia M (però 16,5")è che mi era piuttosto piccola. Le Canyon sono leggermente più lunghe, quindi per me va benissimo una M e per te penso possa andare bene una S che mi pare sia sui 16,5"...a me va una 17,5" o anche 18"! Poi cmq confrontati anche con altri, io ti ho detto le mie esperienze...la Canyon mi arriva la prossima settimana e ho preso una M!
Se hai pazienza che mi arrivi poi ti faccio sapere per esperienza diretta sulla mia :)
Si ti ringrazio, sarebbe davvero utile una tua impressione. Io ad esempio, come bici dalla taglia perfetta, prendo sempre come riferimento la bullit M. Ho provato a confrontare le geometrie, ma alla fine la cosa che mi farebbe stare tranquillo è sedermi sulla bike..
Mi faresti davvero un grosso favore a dirmi le tue impressioni quando ti arriva la bici nuova. Che modello hai scelto?