Gentile Alessandro A*******,
Grazie per aver provveduto al bonifico.
Abbiamo ricevuto oggi il tuo pagamento ed abbiamo saldato il tuo ordine.
L'ordine verrà pertanto processato.
Appena il tuo ordine passerà in logistica e sarà preparato per il ritiro verrai informato
via e-mail.
Saluti sportivi,
Il Team Canyon
sto vibrando =)
stasera metto qualche foto =) sto tremando hahahah
la bici comunque è pronta all uso giusto? i freni da rodare un pochino ma niente di che, posso gia scendere dai monti in relax? tutto stretto, avvitato, regolato..ho visto che ci sarà da regolare la molla del DB
Per chi la possiede: quali sono i punti più a rischio da proteggere? vorrei intervenire ora che sono in tempo =)
Ragazzi, fra pochi giorni sarò anche io seduto su una Torque FRX...ho sentito parlare bene di lei, in un mesetto ho venduto la mia precedente bici e ora 'ho ordinata: modello 2013 Torque FRX Dropzone bianca...devono arrivarmi le coordinate per fare il bonifico e poi via :)
Small direi, io sono 179 e ho preso una M...e dalle discussioni che ho letto in giro vestono leggermente più largo delle taglie solite, prova a contattare direttamente Canyon se no!
P.S.
Dai un'occhiata ai modelli 2013...risparmi parecchio e con lo stesso budget ti prendi qualcosa di più bello!
Grazie erich. Vestono leggermente più largo, significa che una taglia s canyon è un filo più grande della s di santacruz ad esempio?. Sulla tua ti trovi alla perfezione o è un minimo piccola?. Se non sono indiscreto, che bici hai avuto prima e con quali taglie?
Grazie e scusate se stresso..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?