• Santa Cruz presenta la nuova Hightower 4, ovvero la quarta generazione della sua bici da trail/all mountain con ruote da 29 davanti e dietro, 150 mm di escursione posteriore e 160 mm anteriore, telaio completamente in carbonio e schema di sospensione VPP.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Canyon Strive

racetrack

Biker forumensus
3/11/09
2.280
90
0
FVG
Visita sito
Bike
Scott scale RC
Complimenti...pensa che io l'ho ordinata ai primi di marzo e me la danno in consegna x la 24....

Urka, avevo già sentito cose del genere, ma quello che più mi ha dato da pensare prima di fare l'ordine è il problema sul carro che flette. Comunque da come ha risposto Annalisa a tanti sembra sia stato risolto. Sperem ben.
Poi se la data della consegna si allungherà pazienza,,,,aspetterò fiducioso
ciao
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
La mia ES8 la davano in consegna la settimana 24...ora sul sito,x i nuovi ordini,la danno in consegna x la 22.Spero proprio che mi arrivi prima del previsto e che non facciano aspettare di più chi l'ha ordinata prima.ACC.....E' appena ritornata alla 27.....Breve speranza.....
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito

sul sito danno la previsione di consegna in caso di ordine
se tu l'hai "prenotata" la settimana prevista è quella
scritta nella fattura di pre pagamento (chiamiamola così)
 

mattex82

Biker superioris
23/7/05
876
21
0
41
Campomorone - GENOVA
Visita sito
Stavo guardano sul sito la ES 8.... hanno modificato il prezzo! Ora è 2.419.... la foto è la stessa di prima, però studiando bene i componenti.... guarnitura Truvativ STYLO OCT al posto della ATLAS AM che è in foto! Peccato!
 

Varne

Biker infernalis
1/4/08
1.848
-8
0
Trieste
Visita sito
...e così ti saltavi tutta l'estate e autunno, invece devo solo pazientare fino a giugno e non temere di dover restare fermo per un difetto e conseguente richiamo da parte della Canyon.

Rileggi il mio messaggio, il discorso non è rivolto al ritardo ma alla data che avevano inizialmente dato. Se invece di avere tutta sta fretta la mettevano nella gamma 2012 e le facevano uscire a fine 2011 a mio avviso sarebbe stato meglio....
Allora qualche parere da parte dei possessori sulla bontà di questa biga?
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo