• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Canyon Strive, domande (mie) e risposte Canyon

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

racetrack

Biker forumensus
3/11/09
2.280
90
0
FVG
Visita sito
Bike
Scott scale RC
@Racetrack,ho visto che anche tu come me stai aspettando una 9.0SL,tu in che settimana dovevano spedirtela?

Ciao, inizialmente la fattura riportava la settimana 23. Giunto alla 23, non ricevendo alcuna email sulla spedizione, ho contattato Annalisa che dopo una verifica, mi ha confermato che ci sarà un ritardo,,, settimana 28.
Volevo lasciar perdere e rinunciare, ma avendo aspettato fin troppo, ho deciso di rimanere in attesa ugualmente.
Un'ulteriore comunicazione da parte di Canyon, ha stabilito la consegna per la settimana 25.
Continuo ad aspettare, poichè viste le foto di chi ha già la belva, ho una preponderante e significativa emissione di bava dalla bocca
 

... molto molto utile ... ottima recensione !!!
 

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito

Dai, alla fine ci siamo quasi....
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
Grande anche il reportage di Xtralite...Della questione dei cavi sotto il movimento centrale mi ero già accorto ma avete mai visto l'Enduro della Specy?Non sbucano dal telaio ma passano nel medesimo posto...per non parlare di cavo freno e deragliatore posteriore che passano sotto i foderi e particolarmente esposti.Per la mia futura Strive ho già pensato di metterci in quel punto una leggera protezione in neoprene...si avvolge,è leggero e protegge bene.
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
un signore con la divisa marrone
mi ha portato questi stamattina
 

Allegati

  • scatola nera.jpg
    52 KB · Visite: 25

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
oggi sarà durissima lavorare

stanotte comincerà l'assemblaggio
sabato e domenca non sarò libero
quindi opera di allestimento prolungata
lunedì e martedì test
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.255
3.250
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Chi vuole ordinare la Strive deve darsi una mossa.... tra un po' non ce ne sono più...

9: quasi tutte sold out
8: L sold out
7: nera subito disponibile, sand blasted non prima di un mese

Scusate ma poi per quando dovrebbero tornare disponibili? So che è un pò una domanda del kulo ma siccome ci sto pensando su.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo