Canyon Strive 8 2011

PochoBiker

Biker ciceronis
Sto cercando un telescopico per la mia Strive, mi confermate che il diametro è 30.6, vero?
E' che se lo ordino stasera, non mi va di andare fino al garage per prendere la misura :D cercando mi pare di aver letto che è 30.6, ma chiedere una conferma in più è sempre meglio!

EDIT: altra domanda, la mia è una taglia L devo prendere quello lungo 420mm o basta quello da 385mm?

stam78

Biker tremendus
19/8/07
1.031
6
0
buonacompra
www.gomezweb.it
Bike
Canyon Strive ES8 - Canyon Nerve AM7 - Focus JAM2 6.7
Si, il diametro è giusto, che sarebbe 30,9 mm...la lunghezza sulla mia (taglia M) è 420 mm, quindi prenderei quella anche per la L :celopiùg:

stam78

Biker tremendus
19/8/07
1.031
6
0
buonacompra
www.gomezweb.it
Bike
Canyon Strive ES8 - Canyon Nerve AM7 - Focus JAM2 6.7

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
Domanda tecnica: è possibile sulla Strive montare un monocorona, magari con 11 dietro?

Fattibile?

Costi?

Vantaggi e svantaggi?

vedi in rete

fai tu

certamente serve + gamba
a meno di mettere una 28 davanti :il-saggi:

Volessi cambiare il collarino (per puro gusto aesthetic) che misura devo guardare, tenendo conto che il mio reverb è da 30.9?

Devo guardare quelli da 34.6 o anche meno?

se non ricordo male
la misura è scritta sotto
il collarino originale

tozzetto

Biker ultra
12/5/08
688
7
0
Gubbio
Visita sito
Io ho montao il monocorona con 32 ant... provato col 36 dietro si pedala bene per gare enduro.... poi ho montato il generale lee da 40 post e devo dire che si sale molto meglio, certo se la bici si prende 1 volta ogni 15gg è molto dura!!!

PochoBiker

Biker ciceronis
Io ho montao il monocorona con 32 ant... provato col 36 dietro si pedala bene per gare enduro.... poi ho montato il generale lee da 40 post e devo dire che si sale molto meglio, certo se la bici si prende 1 volta ogni 15gg è molto dura!!!

Nei trasferimenti su strada, come ti trovi?

Puoi dirmi indicativamente quanto costa tutta la modifica?

Col 34 davanti e il generale lee dici che è fattibile, per uno come me che è principiante, ma esce 2/3 volte a settimana?

tozzetto

Biker ultra
12/5/08
688
7
0
Gubbio
Visita sito
Io ho montato il 32 e già col 36 post max pedalavo bene (ero abituato a spingere sempre in salita il 36-36) ho trovato un occasione sul mercatino per il generale lee e l ho provato... devo dire che va benissimo almeno per me.
Se fai tant asfalto (cosa x cui non è fatta la strive) sei un pò corto col 32, ma in salita vai dovunque! Se invece fai sempre mega salitone spacca gambe forse è meglio un 30 o 28 per risparmiare gamba.
Il prezzo trovi kit su negozi on line già pronti (corona 32 leonardi + generale lee) non ricordo il prezzo ma si trova facilmente!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo