Canyon - prima MTB

Mymtb1

Biker novus
27/9/16
43
0
0
Visita sito
Vedi, tu vuoi ottenere il miglior consiglio possibile, e spari domande un po' qui e un po' lì, ma mettiti nei panni di chi ti risponde (usando tempo in cui potrebbe fare altro...) e vede che magari la stessa domanda la fai in un altro thread, come se non ti avesse risposto: gli girano! E' vero che @veleno "si accende" facilmente, ma è anche uno dei più disponibili a dare consigli (e molto centrati, di solito).
E' il solito problema dei forum: quando non ci si vede in faccia si fa presto litigare per un nulla.

ragazzi ma stiamo scherzando?ma davvero stiamo facendo tutto questo frastuono perchè uno fa delle domande?se non si ha tempo per rispondermi perchè deve fare altro, facesse altro, non pretendo e non obbligo nessuno a rispondere!
sono la persona meno litigiosa di questo pianeta e credo che si veda anche da come ho risposto a veleno, qlc altro avrebbe alzato molto di più i toni
e ripeto io ho aperto solo un topic, ho poi letto quello di alexandro e sono intervenuto per sapere delle cose che anche lui stava chiedendo....dopo se rimbalzo su due topic è perchè rispondo a chi con disponibilità ha risposto alle mie domande...credo che sia educazione farlo ....basta rileggersi i messaggi 18, 22 e 26 per capire come è andata!
se una persona è all'inizio come fa a sapre tra due telai in alluminio dove legge una serie di sigle quel'è migliore?oppure che differenza c'è tra fox o reba?o freni di due marche?
che crimine ho commesso se chiedo informazioni per cose che leggo per la prima volta!
è cosi assurdo chiedere "ho visto due bici, più o mono prezzo uguale, quale è montata meglio??alla fine è questo che si chiede....c'è di meglio, il prezzo è adeguato, prendi una piuttosto che un altra ....ci sono bici montate alla stessa maniera a prezzi migliori.....
sono queste le domande che fanno persone non "esperte".....
davvero alzo le mani.....
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
Non è che l'XT 2x11 sia difettoso, è che il nuovo XT M8000 (11V) va uno skifo, se detta cosi è troppo tecnico userò l'emotion che è normalmente riservata a delle note bici francesi che non sono le Lapierre :$$$:

Per fare MTB in generale la doppia va benissimo ed il mono va meglio se uno ha un'idea precisa di quel che vuole fare sulla sua mtb, la guarnitura tripla è "utile" solo se uno pensa di fare molta pianura e asfalto o al limite strade bianche con una scorrevolezza analoga, utile tra virgolette perchè a quel punto allora ci sarebbero bici più adatte di un mtb a farlo, gravel e simili.
Se già il 2x11 sarebbe di per se una barzelletta per un utilità discutibile in ragione di un 2x10 sicuramente più economico e per com'è venuto fuori anche più funzionale, il 3x11 è una barzelletta che non fa nemmeno più ridere
Inoltre non vuoi avere sulla bici un numero di rapporti pari agli anni di Cristo, dai.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo