No dai 3kg è il peso di una front in acciaio, sarei sorpreso che pesi più di 2.5kg il solo telaioSecondo me pesa ben più di 2 kg
A occhio sei tra i 2,5 e i 3 kg (a seconda delle taglie)
No dai 3kg è il peso di una front in acciaio, sarei sorpreso che pesi più di 2.5kg il solo telaioSecondo me pesa ben più di 2 kg
comunque per i miei gusti personali hanno fatto l'aggiornamento che più mi mancava: il colore della 2
Non saprei …..Secondo me pesa ben più di 2 kg
la El Roy pesa 2,4 kg.Non saprei …..
Come fai a sapere il peso della El roy? Io non l ho ancora smontata a telaio.la El Roy pesa 2,4 kg.
la Stoic peserà tra i 2,4 e i 2,2 kg... tiro ad indovinare...
trovato su un sito inglese....Come fai a sapere il peso della El roy? Io non l ho ancora smontata a telaio.
L alu pesa molto meno dell acciao
Pensavo oltre i 3 kg , verificherò tanto voglio portarla acciao naturale….trovato su un sito inglese....
sei sceso sotto i 14 kg, quindi più di tanto il telaio non può pesare.Pensavo oltre i 3 kg , verificherò tanto voglio portarla acciao naturale….
Gomme mattone da 1500 grammi manubrio da 400 , sella improponibile c’è ne di peso inutilesei sceso sotto i 14 kg, quindi più di tanto il telaio non può pesare.
Gomme mattone da 1500 grammi manubrio da 400 , sella improponibile c’è ne di peso inutile
A quelle di serie che erano due assegai , adesso uso le tk da 900 grammiA quali gomme ti riferisci, le TrailKing?
Mi sembra che nella discussione dei pesi delle front tu l'abbia presentata con quelle ma mi pare di ricordare che usi anche un'altra coppia più massiccia.
A quelle di serie che erano due assegai , adesso uso le tk da 900 grammi
Esatto , era un macigno nonostante usi anche Magic mary ant e post ma con le maxxis non andava proprio avanti e si che come gomme sono similiDoppio Assegai? Ti volevano morto in Marin
Avete idea di cosa pesa una corona sram da 32 acciaio e una corona sempre in 32 alluminio?Secondo me pesa ben più di 2 kg
32 acciaio sei sui 150gr, alluminio circa la metàAvete idea di cosa pesa una corona sram da 32 acciaio e una corona sempre in 32 alluminio?
Appunto …. Alluminio se non ricordo male sei 65 grammi quindi un telaio alluminio pesa molto ma molto meno di un acciaio….32 acciaio sei sui 150gr, alluminio circa la metà
Dubito però si parli di metà del peso.Appunto …. Alluminio se non ricordo male sei 65 grammi quindi un telaio alluminio pesa molto ma molto meno di un acciaio….
Dubito però si parli di metà del peso.
A parità di spessori l’alluminio resiste meno della metà
No non metà del peso per il telaio intendo ma probabile che lo Stoic sia sui due kg e il Marin sui 3 comodi .Dubito però si parli di metà del peso.
A parità di spessori l’alluminio resiste meno della metà