però non capisco come la Stoic 4 faccia a pesare così tanto... 15 kg è un peso da full. saranno le ruote?
15kg sono davvero tantini.
Comunque ricordiamoci che per tutte e tre ci sono 700g di camere se non hanno cambiato anche quelle.
però non capisco come la Stoic 4 faccia a pesare così tanto... 15 kg è un peso da full. saranno le ruote?
Io ho solo la stoic e sto guardando per una full un po’ ignorante per le volte in cui ho voglia di spingere un po’ e per le furgonate/impianti. Il 90% delle varie bici son tutte più corte della stoic e mediamente sono tutte con il tubo sella più verticale
ha senso.15kg sono davvero tantini.
Comunque ricordiamoci che per tutte e tre ci sono 700g di camere se non hanno cambiato anche quelle.
Si è comunque inciccionita di 200/300/400gr15kg sono davvero tantini.
Sono tantini si ma il telaio è il medesimo per tutte e il montaggio che fa la differenza è sembra ma il peso può scendere e di molto , certo c’è da spendere15kg sono davvero tantini.
sarebbe interessante sapere quanto pesa il telaio da solo.Sono tantini si ma il telaio è il medesimo per tutte e il montaggio che fa la differenza è sembra ma il peso può scendere e di molto , certo c’è da spendere
Non saprei ma sara sui 2 kg immagino..sarebbe interessante sapere quanto pesa il telaio da solo.
Sono tantini si ma il telaio è il medesimo per tutte e il montaggio che fa la differenza è sembra ma il peso può scendere e di molto , certo c’è da spendere
Anche da dire che mi fido molto poco di ciò che dichiarano , nessun possessore l ha pesata da nuova e originale ?Certo, lo so che il telaio è il solito
Non ho letto il nuovo montaggio della 4 ma, come ricorda anche @Luhaaa , la prima versione della 4 partiva da più in basso, 14.2 se non mi sbaglio. Con ruote Alexrims canale 30, le mie (circa 2300g).
Io potrei alleggerire ancora con manubrio e ruote carbon, forse la guarnitura ma come dici anche tu, si spende molto.
Me la tengo così che ancora posso permettermela di fisico
Anche da dire che mi fido molto poco di ciò che dichiarano , nessun possessore l ha pesata da nuova e originale ?
Allora ci sta, poi sono front da enduro devono essere gagliarde sé si vuole scendere in un certo modoIo ho la M e ho pesato ogni componente tolto e nuovo, dovrebbe tornare con i 14.8kg dichiarati (la 2).
Ora é 14.2
La cassetta... il peso di tutta la ruota posteriore con la cassetta da 12 del NX (o SX, non ricordo) è imbarazzante. Quando afferro con due mani la mia si sente subito che il peso è sbilanciato indietro.Certo, lo so che il telaio è il solito
Non ho letto il nuovo montaggio della 4 ma, come ricorda anche @Luhaaa , la prima versione della 4 partiva da più in basso, 14.2 se non mi sbaglio. Con ruote Alexrims canale 30, le mie (circa 2300g).
Io potrei alleggerire ancora con manubrio e ruote carbon, forse la guarnitura ma come dici anche tu, si spende molto.
Me la tengo così che ancora posso permettermela di fisico
Allora ci sta, poi sono front da enduro devono essere gagliarde sé si vuole scendere in un certo modo
Non l’ho pesata da nuova ma con diversi upgrade sono sotto i 13.5 (di poco)Anche da dire che mi fido molto poco di ciò che dichiarano , nessun possessore l ha pesata da nuova e originale ?
Non l’ho pesata da nuova ma con diversi upgrade sono sotto i 13.5 (di poco)
cassetta gx, manubrio switch, butcher 2.6 T9 + eliminator 2.4 T7, inserto switch loop light posteriore, cartuccia 2.1 e pedali Crankbrothers stamp7 large
Secondo me pesa ben più di 2 kgNon saprei ma sara sui 2 kg immagino..
Per farti un esempio la Marin ( ok che acciaio e pesa di più ) originale superava i 16 abbondantemente, ora è sopra di poco ai 13
Nei prossimi giorni dovrei smontare la mia e spero di ricordarmi di provare a pesarla.Secondo me pesa ben più di 2 kg
A occhio sei tra i 2,5 e i 3 kg (a seconda delle taglie)
pesa il Big Al in alu 2,2 kg...Secondo me pesa ben più di 2 kg
A occhio sei tra i 2,5 e i 3 kg (a seconda delle taglie)