Canyon online

AntonioP.23

Biker serius
8/8/14
237
0
0
Torino
Visita sito
Buongiorno,



scusate se il nostro post è risuonato come una mancanza di stile o rispetto nei confronti di qualche utente, la cosa non era voluta.



Volevamo solo rassicurare tutti gli utenti, vecchi e nuovi clienti, che stiamo lavorando a pieno regime per ottimizzare il servizio, investendo moltissimo in questo 2015 per dare a tutti la miglior bici al miglior prezzo e servizio.



Ciao a tutti


Ciao
Non c'è problema,non è una frase su un forum che può farmi cambiare l'opinione che ho su voi.
Ciao e buon lavoro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

brunodemasi

Biker superis
14/9/10
366
1
0
TORINO
Visita sito
Buongiorno,

scusate se il nostro post è risuonato come una mancanza di stile o rispetto nei confronti di qualche utente, la cosa non era voluta.

Volevamo solo rassicurare tutti gli utenti, vecchi e nuovi clienti, che stiamo lavorando a pieno regime per ottimizzare il servizio, investendo moltissimo in questo 2015 per dare a tutti la miglior bici al miglior prezzo e servizio.

Ciao a tutti

Ciao,
dopo tanto piagnucolare è arrivata la bici e sono molto contento.
Però riguardo la comunicazione Canyon continuo a pensare che ci siano grossi problemi.
Posso anche capire tutti i problemi organizzativi ma questi non dovrebbero ricadere sul cliente.
Comunque gran bella bici, molto equilibrata, consente di salire agevolmente e in discesa è una schiaccia sassi
 
  • Mi piace
Reactions: marco

AntonioP.23

Biker serius
8/8/14
237
0
0
Torino
Visita sito
Ciao,
sono contento che alla fine tutto si sia concluso con soddisfazione da parte tua,visto che la bike ti soddisfa pienamente.
Oggi ho la ricevuto la mail da parte di Canyon dove mi comunica di aver affidato a UPS la mia consegna,quindi questione di qualche giorno e anche io avrò la mia piccola.
Sulla questione"comunicazione ",solo loro possono sapere i perché e i per come alcune volte ci siano queste incomprensioni.
Però mi sembra di capire che in futuro,cambiando anche sede,ci sia in preventivo di migliorare questo aspetto.
In ogni caso,buone pedalate:i-want-t:
 

barbasma

Biker dantescus
Avete enormi problemi di comunicazione e per una azienda che lavora solo online e' un problema grosso come il sistema solare... francamente le vostre bici mi attirano ma mai comprerei un robo da 3000 euro da una azienda che risponde ai clienti in questo modo, manco 50 euro se devo dirlo, esistono molti altri produttori di bici, non le fate solo voi

Ma canyon germania sa che mentecatti gestiscono la comunicazione in italia?

Senno' copio io la cosa e la mando
 

TipoMaranza

Biker extra
26/4/03
739
42
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Columbus steel forever
Ciao
Leggendo qua e là osservo una cosa che non mi Risulta tanto chiara circ ala garanzia del,a canyon sui telai....
Nel caso di danni al telaio si debbono inviare delle foto alla canyon che quindi decide se il danno è coperto da garanzia o meno.....

Certo se uno si sega il telaio per farselo cambiare si dovrebbe vedere....ma se il telaio presenta una crepa.....come risulta possibile decidere se la garanzia vale o meno....???
 

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
Gentili utenti,

vi ricordiamo che per tutte le richieste di assistenza ed informazioni su Canyon, dovete contattare il Serivizo Clienti via:

1- ASSISTENZA TECNICA E POST VENDITA: sito www.canyon.com - assistenza - assistenza post vendita, compilando gli appositi moduli

2- ASSISTENZA VENDITA E GESTIONE ORDINI: inviare una mail alla casella postale di canyon

3- INFORMAZIONI GENERICHE: utilizzare la chat (solo per informazioni commerciali)

4- CONSULENZA TECNICA: telefonare al Servizio Tecnico

Ad ogni modo, sarà poi nostra premura e cura indirizzarvi al mezzo di comunicazione corretto.


Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo