Era da anni che sognavo di fare un piccola avventura in Sardegna con la mia bici e il mio furgone per immergermi completamente in una natura selvaggia, un mare caraibico e una cultura antica. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Annalisa mi ha detto di ordinarla tranquillamente anche ora, e nel caso poi a settembre verra scontata mi applicheranno senza problemi lo sconto anche alla mia!
Mi ha detto che i saldi partiranno prima del 10.
e il pagamento me lo puo far fare una volta usciti gli sconti, cosi se la bici e scontata mi applica lo sconto, se non e scontata mi ha detto che puo tranquillamente annullarmi l'ordine.
"a dire il vero sei fra una S ed una M e con il cavallo così basso il configuratore temo ti indichi una S, o sbaglio?
Sicuramente dipende da come vuoi stare in sella soprattutto sulla Nerve XC che, essendo una full, può essere utilizzata per affrontare dei percorsi leggermente tecnici in discesa."