canyon nerve al 6

luckyalpha

Biker superis
Quindi se arrivano quelle nuove potrebbero fare degli sconti sulla nerve al 7.0? però ho visto che manca la M che dovrebbe essere la mia misura..
Nel caso quelle da 29'' sono sconsigliabili??

Non saprei

Per il discorso 29 non so aiutarti: mai provate.
Gente ne parla benissimo altri malissimo...
Io le trovo brutte da vedere, ma da un punto di vista tecnico non mi pronuncio
 

shughart

Biker novus
5/11/12
10
0
0
Longare
Visita sito

C.....xxxo era una vita che ci sbavavo dietra allla nerve al6 e adesso mi accorgo sold out...era un ottima combinazione prezzo/estetica/componentistica che per chi, come me, si sta avvicinando al mondo mtb...e adesso????
 

luckyalpha

Biker superis
C.....xxxo era una vita che ci sbavavo dietra allla nerve al6 e adesso mi accorgo sold out...era un ottima combinazione prezzo/estetica/componentistica che per chi, come me, si sta avvicinando al mondo mtb...e adesso????

a chi lo dici! dopo averci sbavato e finalmente comprata me l'hanno fregata ero incaxxato come un puma
comunque ti riconsiglio di dare un occhio a Radon (a dirti il vero dopo averla testata sui sentieri che facevo con la nerve la trovo un pochino meglio...)
 

shughart

Biker novus
5/11/12
10
0
0
Longare
Visita sito

Eh le sto guardando ma come prezzo si sale di min. 200 eur...io ero proprio innamorato della canyon anche per quello per non parlare della linea e colori....mannaggia
 

luckyalpha

Biker superis
Eh le sto guardando ma come prezzo si sale di min. 200 eur...io ero proprio innamorato della canyon anche per quello per non parlare della linea e colori....mannaggia


questa è la mia
[URL]http://www.radon-bikes.de/xist4c/web/Slide-125-7-1-SL_id_24019_.htm[/URL]
se c'è la taglia non fartela scappare!!!! 300€ di sconto!!
costa 100€ in piu della AL6 ma ha la fox (che è un altro pianeta rispetto alla reba solo air che montava la Canyon)
io ne sono felicissimo

edit: ESAURITA...mi spiace
 

shughart

Biker novus
5/11/12
10
0
0
Longare
Visita sito

Argh...e' una congiura...mi tocchera' orientarmi verso un buon usato...le nerve al 6.0 pero....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo