canyon nerve al 6

andreaw

Biker novus
13/2/13
38
0
0
genova
Visita sito
Ciao, anche io sraei interessato a questa bici, sembrerebbe buona soprattutto confrontata alle altre sul mercato.... veramente io avevo trovato anche questa [url]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=59251[/URL] che non mi sembra male. anzi forse è superiore alla Canyon perchè c'è anche la 140...l'unico problema è che quando l'ho vista la prima volta il prezzo era di 1379 € mentre ora sta a più di 1600 €....quindi direi che la Canyon è un'ottima scelta :-)
 

AeKK

Biker urlandum
6/3/12
552
0
0
Cagliari
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 6
Ciao, anche io sraei interessato a questa bici, sembrerebbe buona soprattutto confrontata alle altre sul mercato.... veramente io avevo trovato anche questa [url]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=59251[/URL] che non mi sembra male. anzi forse è superiore alla Canyon perchè c'è anche la 140...l'unico problema è che quando l'ho vista la prima volta il prezzo era di 1379 € mentre ora sta a più di 1600 €....quindi direi che la Canyon è un'ottima scelta :-)

come bellezza con la canyon non c'è paragone poi non conosco quella casa costruttrice
 

river71

Biker tremendus
27/10/10
1.013
0
0
soresina
Visita sito
Io a ottobre ho preso la nerve am6...1550 euro spesi moooolto bene...nonostante i 150 /140 di escursione si pedala benissimo ed è proprio bella...a quel prezzo non trovi. Di meglio...consiglio PRENDILA!!!
 

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon

andreaw

Biker novus
13/2/13
38
0
0
genova
Visita sito
come bellezza con la canyon non c'è paragone poi non conosco quella casa costruttrice


Infatti era la cosa che un pò mi frenava anche perchè non ho trovato nessuno neanche sul forum che è riuscito a dirmi qualcosa in più, ma deve essere americana e non male, poi a guardare i componenti non ha nulla da invidiare alla Canyon...certo a 1600 € il discorso cambia.
 
ops...scusami, mi riferivo alla canyon, forse ci siamo fraintesi:spetteguless:
la canyon viene comunque 1368 euro tutto compreso (anche il forcellino di scorta)

mi unisco alla discussione...
scusa, ma perché il forcellino di ricambio? è solo per una questione di risparmio, o è poco resistente?

Lo chiedo perché anche io sarei interessato ad acquistare questa biga ma mi piacerebbe salirci sopra prima...

a proposito, che taglia hai preso?

p.s. foto a volontà non appena sarà arrivata!!! (che colore hai scelto?)
 

luckyalpha

Biker superis
L'ho preso perché consigliato...é uno di quei pezzettini del cavolo che in effetti può rompersi e visto il costo esiguo preferisco tenerlo di scorta:il-saggi:

Ho preso una M (sono 171 per 83.5 di cavallo)...in effetti sono a metà tra M e S ma visto che alla fine non faccio discese super tecniche preferisco avvantaggiare la pedalata:i-want-t:

Non mancherò di mettere foto...spero PRESTISSIMO:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo