Canyon LUX MR 2010 custom Aggiornamento!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

SERDOC

Biker novus
9/12/09
32
0
0
LECCE
Visita sito
No che non me la sono presa. Però potevi aggiungere qualche commento tecnico.
Alla fine ogni scarrafone è bello a mamma sua!!!!! :smile:

Famiddi, al di la della pessima valutazione che hai dato al mio post, che non me ne frega nulla, di commenti tecnici te ne ho dati a sufficienza.
Ogni tanto faccio una visitina in questo forum e per caso mi sono imbattuto nel tuo post e ho voluto prenderti un pò in giro.
Ho capito che non hai capito chi sono.
Però l'avatar e la mia città avrebbe dovuto aiutarti.
 

famiddi

Biker tremendus
30/4/07
1.142
0
0
Aprilia
www.hwsolution.it
Famiddi, al di la della pessima valutazione che hai dato al mio post, che non me ne frega nulla, di commenti tecnici te ne ho dati a sufficienza.
Ogni tanto faccio una visitina in questo forum e per caso mi sono imbattuto nel tuo post e ho voluto prenderti un pò in giro.
Ho capito che non hai capito chi sono.
Però l'avatar e la mia città avrebbe dovuto aiutarti.

Sergio, ho capito benissimo chi sei e volevo prenderti in giro anche io!
Perchè dici "pessima valutazione che hai dato al mio post"? :nunsacci:
 

SERDOC

Biker novus
9/12/09
32
0
0
LECCE
Visita sito
Sergio, ho capito benissimo chi sei e volevo prenderti in giro anche io!
Perchè dici "pessima valutazione che hai dato al mio post"? :nunsacci:
guarda non lo so ma mi era stato notificato che qualcuno aveva valutato il mio post come "bad".
Ma che me frega.
Ciao Fa.
P.S. non cancellare nulla, come detto in altre sedi non c'è alcuna mancanza di rispetto. E poi.....quale rispetto ?
 

famiddi

Biker tremendus
30/4/07
1.142
0
0
Aprilia
www.hwsolution.it
guarda non lo so ma mi era stato notificato che qualcuno aveva valutato il mio post come "bad".
Ma che me frega.
Ciao Fa.
P.S. non cancellare nulla, come detto in altre sedi non c'è alcuna mancanza di rispetto. E poi.....quale rispetto ?

Infatti ho visto anch'io che qualcuno (non di certo io) avessero valutato il tuo post.
Boh.
Andate in pace
 

garret

Biker tremendus
26/9/09
1.382
0
0
latina
Visita sito
io non ho fatto nulla!!
cmq si io esco da quelle parti!!! anche semprevisa se bisogna dirla tutta!!!;)

cmq se fai qualche gar aci vediamo lì.. tanto tu sarai l'unico ad avere la canyon..
e io (insieme alla squadra) la divisa dei draghi!!(io ho la flash carbon 3)
 

famiddi

Biker tremendus
30/4/07
1.142
0
0
Aprilia
www.hwsolution.it
io non ho fatto nulla!!
cmq si io esco da quelle parti!!! anche semprevisa se bisogna dirla tutta!!!;)

cmq se fai qualche gar aci vediamo lì.. tanto tu sarai l'unico ad avere la canyon..
e io (insieme alla squadra) la divisa dei draghi!!(io ho la flash carbon 3)

Mi sa proprio che sarò il solo ad averla!!!!
Sono iscritto al circuito Pago, quindi ci si trova in griglia. S.C Aprilia!!!
 

garret

Biker tremendus
26/9/09
1.382
0
0
latina
Visita sito
ovvio!!! e non solo!! io quest'anno ne farò solo tre quattro..
è il secondo anno che vado in bici e il primo di gare!! vediamo che esce fuori!!
 

famiddi

Biker tremendus
30/4/07
1.142
0
0
Aprilia
www.hwsolution.it
Dopo diversi test alle ruote, ho fatto tensionare un solo raggio che si era allentato nella ruota anteriore.
La tenuta delle gomme è perfetta, anche se a breve toglierò la NN da 1,8 posteriore per mettere un RR da 2,1. Maggiore scorrevolezza.
Con il reggisella dritto, mi pare di aver trovato un buon assetto per la pedalata. Devo ricontrollare l'avanzamento sella, oppure la lunghezza dell' attacco manubrio, perchè mi sono accorto che vedo il mozzo della ruota anteriore, quasi mezzo cm dietro il manubrio.
La guarnitura mi è sembrata ottima. Due uscite da 60km ciascuna e non ho notato flessioni, giochi ma una cambiata fulminea e un' ottima fluidità, merito forse dei cuscinetti ceramici.
In realtà muovendo le pedivelle a mano, sembrano frenate, in sella invece, pedalando non si nota nulla.
Ciao
 

Patrunne

Biker forumensus
1/3/10
2.131
424
0
Carrara
Visita sito
Bike
Stumpy!!!!!!
10.30 ottimo risultato!
Con le RR occhio in discesa sui sassi, se ne vanno come neve al sole!
Un mio amico ne ha cambiate 3 in 2 settimane.....
 

Boda

Biker grossissimus
21/2/10
5.432
7
0
Nel mondo.
Visita sito
Non vorrei dirvelo ma a2z, American Classic e Rotaz sono praticamente identici e sono prodotti dalla stessa ditta. Per chi ha suggerito i raggi Revolution, sono pressoché identici ai Sapim da 1.5 che già monta.
A questo punto non so che ruote avessi prima, io leggo questo topic solo adesso, ma quelle che hai credo che siano quasi il limite riguardo al peso. Quanto pesano le ruote senza gomme, sganci, dischi e pignoni? 1350?
Poichè pesiamo simili e abbiamo ruote molto simili (ma io sulla front) vorrei chiederti come vanno. Flettono? Si spaccano? Si svergolano con l'uso?
Vorrei chiederti anche una prova per avere una conferma: mettendo i pollici sul fodero superiore del carro e le quattro dita sulla gomma posteriore, se stringi la mano e tiri, quanto il cerchio flette e si avvicina al fodero?

Ciao e grazie.

Boda
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo