Canyon Italia nuovamente ONLINE!!!(DAVVERO)

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.142
882
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150

ciao a tutti, vi dò notizie fresche...
sono passato nel week end davanti alla sede di Canyon Italia in Via Schiaparelli 12 a Verona (abito ad un paio di chilometri) e non ho trovato nulla...non ci sono insegne, nè tracce di officine...
I casi sono due, o hanno sbagliato l'indirizzo sul sito oppure a quell'indirizzo ci sono solo gli uffici...
 

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
ciao a tutti,in effetti il novo "Store" non e' uno store quindi hainoi non abbiamo bici in test ne da vedere (e me ne dispiaccio assai ) .

Siamo a tutti gli effetti un ufficio commerciale e saremo entro fine febbraio 2012 (quando ci consegneranno tutta l'attrezzatura ) un'officina autorizzata Canyon che si occupera principalmente di riparazioni e sostituzioni in garanzia.
L'orario di apertura e' dalle 8 alle 17, sabato e domenica chiuso .
Attualmente le riparazioni e sostituzioni sono ancora affidate a Gambacicli

Per quanto riguarda le insegne, non sono esattamente la priorita in qusto momento ma arriveranno anche quelle !!!

Saluti tassellosi
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x

Lo ribadisco anche in questa sezione....BUON LAVORO...e ben tornata Canyon Italia sul forum....
 

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito
...peccato davvero, sarebbe stato bello poter vedere dal vivo qualche bici.....ci sarà l'occasione al Bike Festival di Riva come ogni anno, immagino..
Buon lavoro
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
che non fosse uno store c'era da immaginarselo, visto che canyon vende solo online e fa di questa politica il suo cavallo di battaglia. Ma tra l'avere uno store o avere un punto fisico di assistenza in Italia trovo che sia mooolto meglio la seconda scelta. Rinnovo anch'io gli auguri e spero che l'assistenza d'ora in avanti funzioni per il meglio... per noi... e per canyon
 

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
Esattooo!!!!
Vi aspetteremo numerosissimiiii anche a Padova ed in giro per le varie granfondo che seguiremo con il nostro stand e le bici da vedere il piu vicino e' alla GF di Cecina ma haivoi quasi esclusivamente per bitume lovers..
 

yes..I CANyon

Biker novus
4/12/11
1
0
0
BUSTO
Visita sito
Ciao a tutta Canyon Italia!
PROBLEMA/QUESITO: dopo 3 anni di utilizzo è saltato fuori un problema/difetto al telaio della NERVE XC 9.0W in mio possesso. Il telaio mostra delle crepe evidenti su entrambe gli attacchi della pinza freno posteriore! Sono crepe longitudinali su 2 lati per ogni attacco (e NON sono solo sulla verniciatura!). Sono a dir poco ALLARMATO!
1) Vorrei sapere se è un problema conclamato....o sono il primo sfigato a cui capita questa cosa?!?!?
2) ODDDDIOOO...ORA CHE FACCIO?!?!
 

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.188
36
0
Sicily
Visita sito
....////
rivolgiti a Canyon Italia, magari allega le foto.
 

STARBUCK

Biker ultra
13/8/10
656
6
0
Roma
Visita sito
Bike
GIANT Trance 2 - 27.5

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo