E.T.R.T.O... per amor di precisionela nomenclatura ertro
E.T.R.T.O... per amor di precisionela nomenclatura ertro
Ovviamente dipende da dove si va e dove si gira , ma penso che a livello di vendite o numero di pezzi venduti sia più fiorente il mercato e-bike piuttosto che il gravel (poi magari sbaglio non avendo dati sottomano, ma parlo più per mia percezione ). Comunque il mio commento non è assolutamente per polemizzare o dire questa categoria è meglio di quella , ben vengano mezzi che riescano a soddisfare le esigenze di ognuno e complimenti ad aziende come Canyon che riesce ad impegnarsi seriamente con ottimi mezzi su molte discipline .dipende dove abiti. Nella zona di S. Donà di Piave non ho praticamente visto ebikes perché i 25 km/h nel piatto li supera anche un nonnetto. Invece rispetto a 3 anni fa, quando ero l'unico o quasi con la gravel, ne ho incontrati molti che la preferiscono alla front, visto che i percorsi sono tutti argini/sterrateSarà pure in espansione , ma non vedo proprio stò gran fermento nella vendita delle gravel , dalle mie parti il vero mercato in forte crescita è piuttosto sulle e-bike .
@Marco TonioloQual'è la larghezza massima supportata di copertoni?
l'avantreno è comodo più o meno o tanto quanto quello con ammortizzatore nello sterzo di specialized roubaix/diverge?
Qual'è la larghezza massima supportata di copertoni?
l'avantreno è comodo più o meno o tanto quanto quello con ammortizzatore nello sterzo di specialized roubaix/diverge?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?