ci assomiglia... sarei curioso di sapere il "rapporto del carro" (corsa ammo/escursione), visto che con un 222 fa 170mm... quindi il rapporto è minore rispetto a canyon e dovrebbre portare a maggior sensibilità dell'ammo...
ciao long man...se la prende romeo la frx 9?Hei raga....ma come funza la frx?
Un mio amico vorrebbe comprarla.
E` possibile avere un giudizio critico? Cioe` sia cosa vi piace sia cosa nn vi piace.....Grazie mille!
Ragazzi, non per deludervi, ma la FRX 9.0 per quest'anno è out of stock, o almeno fino a qualche giorno l'info era quella. Io infatti volevo comprarla e con un pò di modifiche civilizzarla a uso freeride, ma ho dovuto "ripiegare", si fa per dire, sulla FR 8.0 (alla fine credo di aver pure fatto bene).
Finalmente vedo una canyon in doppia :D
fantastica
]3lizzard;2075072 ha scritto:Cos'è, una bici da fiera? prossimo modello?
]3lizzard;2075339 ha scritto:dovrebbero farne una versione replica, la grafica è molto bella :)
mmm....ci assomiglia parecchio o edico cavolate:??
http://www.tri-ride.com/news137.htm
mmm....ci assomiglia parecchio o edico cavolate:??
http://www.tri-ride.com/news137.htm
Hai ragione, anch'io avevo notato la somiglianza vedendo la Liteville nelle foto del bike festival (credo sia una casa francese...); fra l'altro anche il montaggio è molto simile, ad eccezione delle sospensioni, qui ad aria (così dovrebbe pesare un po' meno...)
Bisogna vedere a quanto la danno, se è confrontabile con i 2.699 della Canyon...ma credo sia difficile...
o-o
Liteville è tedesca, e purtroppo temo che il solo telaio costerà quasi quanto la Torque intera.
...però la torque frx mi sembra un'altra cosa....
quotoio ancora non so "come vada"... a pelle mi ispira più fiducia un telaio progettato e costruito ad hoc da/per canyon piuttosto che uno fatto in serie per N aziende...
niente vieta che il poison/lee cougan all'atto pratico sia un buon telaio
Liteville è tedesca, e purtroppo temo che il solo telaio costerà quasi quanto la Torque intera.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?