Canyon FRX 9.0

kalimano

Biker ciceronis
Mi interessa assai, però la vorrei nera come le altre canyon. Se ci fosse nera la ordinerei al volo (anche l'occhio vuole la sua parte !)
Signor canyon italia, domandona, è in previsione un telaio FRX nero come gli altri ? o resterà bianco a vita ?

ma nera te la smagrisce, io la trovo veramente troppo bella bianca... forse saro' anche un po' di parte.. ma se un giorno me la dovro' riverniciare causa mille graffi me la rifaccio sicuramente bianca

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
45
Lucca
www.appalla.com
Ho fatto oggi il bonifico... a breve arriverà la bici...

GRAFFI??? la mia bimba non uscirà di casa se non le avrò messo su la pellicola protettiva, quando ho venduto la stinky, dopo due anni di uscite, era ancora come nuova!!!

ps: concordo, bianca è più bella!!!

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
45
Lucca
www.appalla.com
Ma arriva già con la pellicola protettiva!

su tutto il tubo obliquo e sul carro?
di solito proteggo i foderi bassi con camera d'aria e il tubo obliquo e orizzontale con pellicola trasparente spessa 1mm... tratto le bici (e anche macchina e moto) con i guanti bianchi, tra un anno la mia bimba dovrà essere perfetta come quando è uscita dalla fabbrica... eh eh!!!
(sulle bici da xc non faccio tutti sti lavori eh....)

appena arriva faccio un bel servizio fotografico e lo metto sul forum...

kalimano

Biker ciceronis
Ma arriva già con la pellicola protettiva!

è una novita' questa ?? La mia non aveva nessuna pellicola protettiva... :(

Per quanto riguarda il nero non so... ho visto la big hit di un mio amico.. che è nera.. e sembra pure come dite voi anodizzata... cioè non lucida, pero' è piena di graffi.. molto di piu della mia frx..

Devo dire che la vernice canyon è piuttosto buona, tende a graffiarsi molto poco !!!

cellophan

Biker superis
pbpic1709580pd9.jpg

pbpic1709582kb5.jpg

fantastica

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
45
Lucca
www.appalla.com
da quello che ho capito se monti la doppia piastra decade la garanzia..... correggetemi se sbaglio...
io vengo da una 888, da quello che ho letto la Totem è assimilabile per rigidità e stile di guida ad una doppia... non penso che passerò alla doppia, anche se ce la vedrei molto bene...

ps: mi sa che la garanzia decade anche se ci attacchi un adesivo... eh eh!!! sono un pò "rigidi"

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo