Canyon FRX 9.0

kalimano

Biker ciceronis
Fa paura !!
Primo è troppo bella.. poi va benissimo.
Il carro è molto progressivo, quindi se ti piace andare in park, fare FRX e droppare a piu' non posso è ottima.
Per il DH forse è un po' troppo progressiva e tende a non macinare proprio tutto come magari fa un ancillotti.. ma nel FRX, per cui è studiata è favolosa...

Ecco la mia con qualche piccolo aggiornamento che secondo me l'ha fatta diventare da Sbavo !!!

Ringrazio Itala e Marco per la disponibilita' a mandarmi un paio di pezzi di ricambio.

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
mamma mia, da sbavo!

io la vedo proprio benone con la totem, te come ti ci trovi?
la vedi meglio con una mono che cn 1 doppia piastra...
...cmq complimenti!

a torino e dintorni ci sono negozi che la vendono?

Ciao Yari92, noi samo presenti solo con la vendita online. Nessun rivenditore o distributore. E' questo che ci permette di essere così competitivi. Se hai bisogno, scrivi! italia@canyon.com
A presto

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
45
Lucca
www.appalla.com
a propostio della FRX...

ma é possibile montarci una guarnitura doppia?

appena mi arriva te lo faccio sapere, ad occhio e croce, visto che il telaio anche se con qualche differenza, è quello della fr 9.0 (e simili) direi di SI.
Via il tendicatena, aggiungi una corona (oppure cambi guarnitura), deragliatore con fascetta sul movimento centrale, e il gioco è fatto... però ti servono anche il comando, la guaina e poi ti devi ingegnare per fare un fermaguaina, perchè almeno da quello che vedo in foto, non sono presenti sul telaio frx.

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
45
Lucca
www.appalla.com
pace e bene, dovrebbero iniziare il montaggio assemblaggio saldaggio verniciaggio testaggio forcellaggio cambiaggio regolaggio (sto impazzendo) tra 10 giorni... ancora non ho ricevuto notizie e nemmeno la richiesta di pagamento.

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Veramente una gran bella bici e poi con quel montaggio e a quel prezzo non si trova niente di meglio...La prima volta che ho letto sul sito il montaggio ho pensato che il prezzo fosse sbagliato almeno di un migliaio di euro...Vedasi concorrenza! Complimenti Canyon!

zortan

Biker superis
7/5/08
370
27
0
Maranello
Visita sito
Mi interessa assai, però la vorrei nera come le altre canyon. Se ci fosse nera la ordinerei al volo (anche l'occhio vuole la sua parte !)
Signor canyon italia, domandona, è in previsione un telaio FRX nero come gli altri ? o resterà bianco a vita ?

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito

Domandona alla quale non sono attualmente in grado di rispondere mi dispiace.
Provo ad informarmi, Buona giornata a tutti

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo