Canyon Dude....è giunta l'ora!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mikebiker

Biker assatanatus
7/2/03
3.489
12
0
Modena
www.aws.it
Tanti mesi.
Comunque sarei per la rigida montata con doppia.
Meno costo e ricambi più abbordabili.
E la soluzione per farci un po di tutto.

Il colore.... Mmm insomma
Preferisco nera...
Anche da amante del verde... Boh.
Alcuni pezzi sono pregevoli... Thomson elite! Cane creek! E13!
Solo che tutti sti mesi. Io volevo una carriola invernale

e si la unlimited rigida l'hanno steccata con quella singola ... almeno x me ma adesso fa tanto figo ... mi sa che tocca pure correre ad ordinarla perchè se si accumulano gli ordini si va ancora più lunghi ...
certo che consegnare una fat in tarda primavera è una cazvolata per fortuna che so krukki altrimenti tutti a dargli degli idioti
mi sa che faccio in tempo a fare il telaio in carbo qui in italia .... ma voi un telaio carbo fatto in italia ... su misura per 1500 € lo comprereste ?
 

massimo72m

Biker cesareus
26/7/10
1.610
35
0
Sulla Via degli Dei
Visita sito
Bike
Genesis Croix de Fer, Rose Dr. Z, Mde Bolder 29
peccato.. mi aspettavo una versione entry-level con un prezzo di partenza più basso..ora bisogna sperare in rose!

Per quello che offre il prezzo è adeguato, ma giustamente ci sono fat complete e carine anche molto meno. Certo non sono in carbonio, tipo la Felt dd30, però non le manca niente.

Rose è già ordinabile e il prezzo è sopra i 1900.
 

massimo72m

Biker cesareus
26/7/10
1.610
35
0
Sulla Via degli Dei
Visita sito
Bike
Genesis Croix de Fer, Rose Dr. Z, Mde Bolder 29
a loro mi riferisco se vuoi provare qualcosa fammi 1 fiskio via mp e googla
la bike ke ho in firma

Grazie.
Conosco un'altra azienda della zona che fa telai su misura, ma non so se faccia fat però.

Se uno vuole un su misura ok, ci sta un prezzo di 1500, altrimenti con la Dude a poco più hai la bici completa e garantita 6 anni! Non dimentichiamoci anche questo aspetto importante.
 

BigEyes

Biker superioris
7/5/11
956
2
0
Trieste
Visita sito
Per quello che offre il prezzo è adeguato, ma giustamente ci sono fat complete e carine anche molto meno. Certo non sono in carbonio, tipo la Felt dd30, però non le manca niente.

Rose è già ordinabile e il prezzo è sopra i 1900.

Grande, non l'avevo vista!

Delusione anche per rose...

Quindi al momento la migliore soluzione è felt dd30 con forcella in carbonchio e via andare! :celopiùg:
 

mikebiker

Biker assatanatus
7/2/03
3.489
12
0
Modena
www.aws.it
Grazie.
Conosco un'altra azienda della zona che fa telai su misura, ma non so se faccia fat però.

Se uno vuole un su misura ok, ci sta un prezzo di 1500, altrimenti con la Dude a poco più hai la bici completa e garantita 6 anni! Non dimentichiamoci anche questo aspetto importante.

è la stessa azienda noi facciamo il progetto la realizzazione fisica è loro ... e con tubo diagonale honeycomd hai un telaio ridigidissimo ma no scorbutico ...

la salsa beargese carbon costa di pi+ di 1500 € solo telaio ... il problema è che la canyon la porti a casa completa ... e il telaio è pure validissimo col discorso del carro a 2 step .
Però mica tutti comprano fiat cè l'audi e poi la ferrari ...
 

FabioTS

Biker forumensus
6/4/10
2.069
13
0
Trieste
Visita sito
il telaio è veramente bello e molto agressivo e qualità prezzo molto buona
unica pecca i tempi di consegna....
se riuscivano a consegnare le prime a novembre/dicembre sai quanti ordini !!
 

river71

Biker tremendus
27/10/10
1.013
0
0
soresina
Visita sito
A me piace molto....ma i tempi di consegna sono troppo lunghi!!!! Aspettero che esca il telaio on one in carbonio.....ops!!!non dovevo dirlo!!!???tanto uscira'!!!!!ne sono sicuro!!
 

Classifica mensile dislivello positivo