Canyon: chi ne è felice

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
AM 8 da gennaio 2011. Il forcellino mi ha salvato il deragliatore XTR da 160 euro, messo quello preso con la bici, contattato per e-mail Annalisa e dopo una settimana avevo il nuovo pezzo di riserva.
Sono in grado di fare tutto l'ordinario ed un po' di più sulla bike e sinora è bastato
 

Hartmann

Biker superis
24/1/10
360
0
0
Schio (VI)
Visita sito
io ce l' ho da oltre 2 anni... nessunissimo problema, anzi pur avendo fatto delle modifiche molto pesanti (da 160 l' ho portata a 180 davanti e dietro) ed utilizzandola di conseguenza molto non ha il minimo problema! assistenza per quanto riguarda il mio caso eccezzionale (mandato in assistenza 2 volte l' ammortizzatore sempre a costo 0 e in massimo 10 gg); io le consiglio vivamente!
 

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
si, le ho ordinate da componentsbike insieme ad altro un bel po di tempo fa, ma parte dell'ordine è out of stock e non arrivano mai...le sue sono davvero una cacata.

purttoppo su qualcos devono limare.... avevo messo le Cranck ottimo grip anche con bagnato e fango, ma sono durate un annetto, ora ne ho prese una paio Protone... un po' meno confortevoli...
 

WPaul63

Biker superioris
20/8/10
906
2
0
Tra IT e CH
Visita sito
Bike
Specialized E29 Comp
ciao a tutti...

essendo in fase di valutazione per il cambio biga e attendendo i modelli 2013 di Canyon con trepidazione, butto una discussione "bollente"...

Leggendo sul forum si sente di assistenza non al top, ma come spesso si dice fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce...

quindi....

chi di voi è contento della sua Canyon e chi di voi ha avuto buone esperienze con l'assistenza!?!??!

a voi il palcoscenico, io seguo con le dita incrociate! :celopiùg:

Le mie avventure *purtroppo* sono molto positive. Dico "purtroppo" perché io abito in Svizzera e sembrerebbero esistere due pesi e due misure rispetto a quanto avviene nell'italica penisola.

Non da ultimo il fatto di parlare correntemente inglese mi aiuta considerevolmente se devo interagire in maniera "più dinamica" con il Help Desk di Koblenza (potrei provare anche con il tedesco ma non so se mi farei capire così bene :-( )

Paul
 

b3rt1977

Biker serius
25/9/11
107
0
0
Modena
Visita sito
Ho una Nerve MR 9.0 SL, grande bike.
E' la mia prima full è non tornerei mai indietro a una front.
Ho visto che nei modelli 2013 non è più disponibile, per me è un peccato.
Nota negativa sono gli adesivi della forcella DT SWISS che come ho già detto in un altro post si staccano e in due mesi non sono riusciti a mandarmi quelli sostitutivi.
Avete a portata di mano il contact center tedesco?

Grazie.
 

zebra70

Biker superioris
4/8/10
859
2
0
53
gorizia
Visita sito
ho una yellowstone 4.0 mod. 2010 giallo limone: posso dire per ora tutto bene come tempi e mpdalità di consegna, per l'assistenza non sò perchè non ho avuto bisogno, però ho chiamato canyon italia per una info e mi son messo subito in contatto senza problemi. Giudizio positivo da parte mia.
 

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
ho acquistato una AM 6 nei saldi del 2010, finora mai un problema, l'espperienza è stata più che positiva, dall'ordine ad oggi, nessun problema da dover gestir con l'assistenza post vendita
 

andystab

Biker serius
9/12/09
163
0
0
Prato
Visita sito
Nerve xc9. anche io molto soddisfatto.
Nessun problema in fase di acquisto, assistenza utilizzata solo una volta x sostituzione carro: è stato necessario chiamare qualche volta ma quando la bici è partita è rientrata in tempi accettabili (una settimana /10gg, mi pare).
 

grt

Biker superis
portata la mia grand canyon al 29 8.9 presa a settembre ieri in assistenza per problema alla forca..una dt xmm 100...ora stiamo a vedere quanto ci mettono...,per il resto,nel complessivo sono soddisfatto..veloci nella consegna e nel contatto per l'assistenza,la bici è una bomba e mi ci trovo benissimo...ribadisco..aspetto a giudicare fino in fondo dopo che sarà tornata dall'assistenza.
 

Classifica mensile dislivello positivo