Canyon AM6 usata in vendita, qui la cosa mi puzza!!

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.359
5.620
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

e hai fatto bene, ci mancherebbe

dice il proverbio: vai in piazza e chiedi consiglio, poi vai a casa e fai come ti pare...

quindi fai bene a dire la tua, sentire i pareri degli altri e poi fare quel che ritieni giusto

...
il sottoscritto ha chiesto altre foto al Furbone
e invece ha ricevuto solo 2 di picche
...

anche io gli avevo scritto di mettere altre foto e di intervenire nella discussione, gli ho lasciato il tempo per farlo ma non lo ha fatto... le motivazioni del ban erano chiare ma si è reiscritto e non per intervenire, bensì per rimettere l'inserzione

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
...............il tipo dice di averla gia imballata
.........

Più che imballata mi sembra proprio una gran BALLA!!! C'è sempre più puzza di anomalo in questa storia

Come si dice "ci è, o ci fà?"

STARBUCK

Biker ultra
13/8/10
656
6
0
Roma
Visita sito
Bike
GIANT Trance 2 - 27.5

Mi permetto di aggiungere una piccola nota a margine per poi lasciare spazio all'argomento del 3D...
parafrasando ciò che mi scrivi vorrei, come te, farti presente che "un'inchiesta" (magari indagine) viene fatta solo per un fatto che costituisce reato, e la comunicazione all'Autorità Giudiziaria viene fatta dall'organo di Polizia sempre se costituisca reato, in caso contrario la segnalazione viene usata per la raccolta differenziata (carta, cassonetti bianchi).
Se proprio vuoi, segnala ciò che ti pare ma gli accertamenti preliminari vengono messi in essere solo se ciò che viene riferito costituisce reato. Nel caso specifico, e per quanto ti ho scritto precedentemente, il dubbio sull'annuncio c'è, ma se non viene infranta alcuna legge mi piacerebbe sapere cosa la Polizia dovrebbe cercare, visto che il processo alle intenzioni nell'ordinamento penale non è contemplato.

P.S. mi è piaciuto l'esempio della gente losca e del via vai, peccato che essere "losco" non è uno status definito dal C.P. e neppure camminare avanti ed indietro di fronte ad una banca o un ufficio postale è reato.

STARBUCK

Biker ultra
13/8/10
656
6
0
Roma
Visita sito
Bike
GIANT Trance 2 - 27.5
...
il sottoscritto ha chiesto altre foto al Furbone
e invece ha ricevuto solo 2 di picche
perche' il tipo dice di averla gia imballata
e quindi niente foto !!!
per cui come dice Zac qui puzza di fregatura e bella grossa!!!

Neppure una fotina della bici imballata, magari attraverso il cellophane ....
Mi sa che il simpatico "burlone" ha in mente di farsi un regalo di Natale a spese di qualcun'altro.... .

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
io invece non aggiungo piu nulla,prendo atto delle tue correzioni e delle tue precisazioni(inchiesta/indagine mancata presenza dello staus del cittadino losco nel codice penale nessuna rilevanza penale negli esempi che ho portato)mi ritiro di buon grado e lascio spazio all argomento del tread.......

STARBUCK

Biker ultra
13/8/10
656
6
0
Roma
Visita sito
Bike
GIANT Trance 2 - 27.5
ok.... bastava anche solo quello che hai scritto...

STARBUCK

Biker ultra
13/8/10
656
6
0
Roma
Visita sito
Bike
GIANT Trance 2 - 27.5
Non so, ma forse per scopi commerciali si intende la vendita della foto stessa?

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
36
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7

Classifica generale Winter Cup 2024