Canyon AESTHETICS Crew

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
Non sono interessato a queste sciocchezze terrene come la fretta per l'arrivo di un mezzo di trasporto...

un mezzo di trasporto ... certo ...
3qvhew.jpg



:smile::smile::smile:
 

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
Mi arriva con la corona da 34, ma casa ho già pronta la 28, assieme ai pedali nuovi e altre amenità... Inoltre toglierò anche il tendicatena inutile (che tra l'altro è per corone tra i 33 e 38 denti, quindi non andrebbe più bene) e accorcerò di 2 maglie la catena.
Mi aspetta un po' di lavoro :sbavon:
Ma tanto io non ho smania. Sto bene così.. a piedi.
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.743
986
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Mi arriva con la corona da 34, ma casa ho già pronta la 28, assieme ai pedali nuovi e altre amenità... Inoltre toglierò anche il tendicatena inutile (che tra l'altro è per corone tra i 33 e 38 denti, quindi non andrebbe più bene) e accorcerò di 2 maglie la catena.
Mi aspetta un po' di lavoro :sbavon:
Ma tanto io non ho smania. Sto bene così.. a piedi.

Se soffrì anche di insonia puoi sempre contare le pecore...:smile: buon lavoro....
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
Bellini, ma costicchiano assai (poi c'è da aggiungere anche la spedizione e il prezzo lievita) ... secondo me conviene portare il file del logo vettoriale che avevo inserito tempo fa ad una copisteria e farseli fare, e grandezza/colore li personalizzi te ;-) grazie comunque per la segnalazione, perchè sul sito non li avevo notati o-o
 
  • Mi piace
Reactions: ride4fun

Nantros

Biker popularis
18/4/09
57
0
0
Corbetta (MI)
Visita sito
Mi arriva con la corona da 34, ma casa ho già pronta la 28, assieme ai pedali nuovi e altre amenità... Inoltre toglierò anche il tendicatena inutile (che tra l'altro è per corone tra i 33 e 38 denti, quindi non andrebbe più bene) e accorcerò di 2 maglie la catena.
Mi aspetta un po' di lavoro :sbavon:
Ma tanto io non ho smania. Sto bene così.. a piedi.

Grande..e complimenti per la scelta...io ho testato la Race lo scorso week-end (la sua seconda uscita) con la corona da 30T a sestri levate sui percorsi della vecchia superenduro..uno spettacolo..la catena non cade mai..super silenziosa.. e 30 bastano per andare ovunque

ha poi ho spostato il comando del reverb a sinistra..più comodo

ti confermo che il tendicatena non serve a nulla...e risparmi peso

comunque è una bici spettacolare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo