Canyon AESTHETICS Crew

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rg.saro

Biker poeticus
8/10/08
3.795
0
0
como
Visita sito
ciao
oggi mi sono fatto il regalo di natale in ritardo...
ho ordinato una coppia di ruote KORE DUROX 2, nere
avevo chiesto tempo fa sul forum se qualcuno le conoscesse ma nessuno ha mai risposto
esteticamente mi piaciono molto, rispetto a quelle che ho su ora risparmio un pò di peso, le ho pagate il giusto credo
quando arrivano vi saprò dire
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.745
988
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Hai pensato come alternativa il Maxxis high roller in 2.35?

Si, e' una possibile alternativa ma non mi convince per due motivi (del tutto personali)

1) mi piacciono le gomme voluminose e HR 2.35 e' "snello"
2) sicuramente ha una tenuta in curva ed un grip eccezionale ma credo non sia molto scorrevole per cui non so se ci sarebbero miglioramenti rispetto al Nevegal che ho adesso e di cui mi trovo bene
 

SUPERTEO

Biker ciceronis
15/1/09
1.409
-1
0
Verona
Visita sito
Parere personale, la high roller al posteriore è molto più scorrevole del kenda, che però all'anteriore è ottimo, lo fanno anche high roller 2 in 2.40!
Si, e' una possibile alternativa ma non mi convince per due motivi (del tutto personali)

1) mi piacciono le gomme voluminose e HR 2.35 e' "snello"
2) sicuramente ha una tenuta in curva ed un grip eccezionale ma credo non sia molto scorrevole per cui non so se ci sarebbero miglioramenti rispetto al Nevegal che ho adesso e di cui mi trovo bene
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
stasera ho montato i 2 componenti kcnc che mi sono arrivati: tappo cannotto e distanziali. Ora i colori dell'UCI sono completi :smile: e il cockpit si può dire finito... le scimmie possono focalizzarsi altrove :smile:

cockpitdropzone.jpg


o-o
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
la mia scimmia è immortale e sempre in agguato... sinceramente non so se sia più un bene o un male :smile:

...ma le vostre? dai che non ci credo che non abbiate pimpato niente :medita:


[MENTION=29335]Muzu[/MENTION] quando arriva la strivuccia?
 

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
Muzu quando arriva la strivuccia?
Sulla fattura c'è scritto 3a settimana, cioè la prossima. Ma parlando con Annalisa, a quanto pare, la settimana che ti danno loro è quella di prevista consegna al corriere e non al cliente. A me pare 'na qazzata, però..
In ogni caso, se non ci sono ritardi, la prossima o max quella dopo.

Sto già puntando un collarino della Straitline per il reggisella, solo che costa 28 euri!! Per i primi mesi dovrò controllarmi con il pimpaggio :-)
 

rg.saro

Biker poeticus
8/10/08
3.795
0
0
como
Visita sito
...come le conosci bene le scimmie tu...
io sulla torque, modello trailflow, ho cambiato subito gli avid elixir 7 con dei saint con tiubazioni goodridge,
e al posto dell'hammer ho montato una raceface atlas fr...
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
In ogni caso, se non ci sono ritardi, la prossima o max quella dopo.
Sto già puntando un collarino della Straitline per il reggisella, solo che costa 28 euri!! Per i primi mesi dovrò controllarmi con il pimpaggio :-)

quindi manca poco per la bimba nuova o-o
...un collarino a 28 euro ?! ....SI PARTE BENE.... :medita::smile:

e come dichiarato qualche post fa ho appena ordinato delle ruote nuove...
senza citare la scimmietta x la molla

(msg subliminale ON)
molla molla molla molla molla molla molla molla molla molla :loll:
(msg subliminale OFF)



... mi sto facendo fare degli adesivi in pvc da un ragazzo ungherese conosciuto su pinkbike :nunsacci: e poi contattato su fb ... per cerchi, ammo e foderi forca... e la scimmia continua...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo