Canyon AESTHETICS Crew

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JeromeDH92

Biker infernalis
14/8/11
1.930
-1
0
32
S. Marcel (AO) + Torino
Visita sito
http://www.probikeshop.it/finish-line-grasso-teflon-100ml/2430.html
questo lo conoscete? lo chiedo xchè visto che devo già ordinare da loro ma non hanno quelli citati da jerome...

Bella domanda, riquoto Danybiker:
Grasso generico al teflon non è adatto in presenza di olio a meno che non sia specificato che è solubile in esso... Se non c'è olio (es manicotto dell'ammo) il discorso cambia, visto che il teflon non danneggia la gomma può andar bene. Attenzione però che non ci sia anche il litio, spesso accoppiato al PTFE (Teflon): il litio danneggia la gomma delle guarnizioni.

Se vuoi fare un buon lavoro ti consiglio però di utilizzare grassi per sospensioni collaudati (Stendec, Slick Honey, Rock Shox Judy Butter, ecc). Il risultato del lavoro sarà nettamente migliore. Un grasso normale è di solito troppo pastoso e denso, è pensato insomma per altre applicazioni. Fox e Rock Shox addirittura utilizzano un olio lubrificante molto denso invece del grasso ed in genere i grassi utilizzati sono molto "leggeri" e con ottime capacità lubrificanti, oltre che essere solubili nell'olio.
 

rg.saro

Biker poeticus
8/10/08
3.795
0
0
como
Visita sito
beh, visto che regna il dubbio:nunsacci:
cercherò lo stendec
ps x quanto riguarda i volumi d'olio voi come vi comportate?
siete fedeli alla tabella oppure avete qualche suggerimento dettato dall'esperienza?
 

JeromeDH92

Biker infernalis
14/8/11
1.930
-1
0
32
S. Marcel (AO) + Torino
Visita sito
image.php


THE CAC POWER :up:

Grande! Ho ricevuto anch'io una busta... n'altra bolletta! :cry:

Dai [MENTION=29335]Muzu[/MENTION] posta anche te la tua!
 

caliburnus

Biker superis
3/2/13
391
0
0
PR
Visita sito
La scritta Aesthetics è chiara........

Ah ah ce l hai con la catenazza gold?:smile::smile:
Cmq son due ori diversi, da quando l' ho montata non mi sembra scolorita, e le foto con la nikon le passo a ps e mi piace "sparare" molto i colori, quindi il risultato finale non è che faccia molta fede per identificare i colori.
Basta cambiare un attimo il bilanciamento e già sembrano di un altro colore:

44242625.jpg
 

ride4fun

Biker assatanatus
16/7/07
3.349
8
0
BeRgAmO
Visita sito
Ah ah ce l hai con la catenazza gold?:smile::smile:
Cmq son due ori diversi, da quando l' ho montata non mi sembra scolorita, e le foto con la nikon le passo a ps e mi piace "sparare" molto i colori, quindi il risultato finale non è che faccia molta fede per identificare i colori.
Basta cambiare un attimo il bilanciamento e già sembrano di un altro colore:

Beh si il gold della catena è integro ma quella catena non ha ancora lavorato.
O sbaglio :nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo