• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Canyon AESTHETICS Crew

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PARPIX-XVI

Biker serius
8/3/10
286
0
0
Ponte di Piave
Visita sito
grazie a todos
ci ho messo due anni a finirla così, ma sono proprio contento!
l'ultimo upgrade sarà, quest'estate, il monocorona con pedivella Zee e guidacatena DaBomb bianco

scusate per la qualità ma la fotocamera del telefono, per quanto possa costare il telefono, resterà sempre la fotocamera del telefono
 
Reactions: JeromeDH92

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.819
1.052
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Che reggi telescopico mi consigliate?

Io ho il Reverb e sul funzionamento nulla da dire , è fluido e regolabile nella velocità ma credo che per il fatto di avere il comando idraulico richiede un po' più di manutenzione e in caso di caduta se rompi il pulsante o il tubo idraulico sei fermo . Se dovessi cambiarlo io prenderei in seria considerazione il KS LEV . Oltre ad essere molto bello ha anche il cavo sul collarino in basso per cui non sale e scende ogni volta che cambi l'altezza della sella . Alta cosa molto interessante il comando remoto lo puoi montare al posto del collarino interno delle più comuni manopole lock on . Direi geniale
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
ragazzi sono incazzato come una mina, stamani sono arrivati gli adesivi, ma guardate come li ho trovati.... in pratica hanno quasi tutti i contorni scollati ... ho provato ad attaccarne uno ma ovviamente non aderisce bene. Ho già mailato il produttore allegando la foto. E' chiaro che dovrà rifarli, utilizzando una colla migliore, o un'altra tecnica, io non me ne intendo, ma così sono inutilizzabili. Da tanto che mi girano le palle spicco il volo.

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo