Canyon AESTHETICS Crew

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

caliburnus

Biker superis
3/2/13
391
0
0
PR
Visita sito
Questa È bici della settimana! Ti avverto: se non la proponi tu la spaccio per mia

concordo, fai qualche foto come si deve, da varie angolature, elenca i componenti, e mettila ai voti per la biga della week. Tutto il CAC sarà con te

He he grazie, come si fa?:nunsacci::omertà:


Oggi ho rischiato di rovinare l' aesthetics della bici:il-saggi::smile: ma alla fine tutto ok, il mio avambraccio un po meno:spetteguless:, ho piantato una bella cartella in pietraia:cucù:
 

caliburnus

Biker superis
3/2/13
391
0
0
PR
Visita sito
... in bocca al lupo ma metti in conto qualche critica negativa.. tante teste tante idee

Assolutamente no! Voglio nomi e indirizzi di chi fa critiche negative:fatti-so::fatti-so::smile:

Ovviamente scherzo, è un forum e ognuno ha la sua opinione, ed io per indole rispetto quelle altrui.
A me piace condividere le mie passioni.., le critiche spesso possono essere costruttive, ma alla fine quello che conta è che gli oggetti delle mie passioni piacciano a me:celopiùg:

Sono più di 10 anni che frequento forum inerenti ai miei hobby/sport, a volte ci sono stati degli "scazzi" ma se devo trarre delle somme in ogni forum ho avuto esperienze costruttive.
In particolare postare video e farsi consigliare da chi ne sa di più credo sia utilissimo. Per tutti poi! Sia per chi ne sa di più, che spesso e volentieri ti cazzia e si fa due risate:hahaha: e sia per chi ne sa meno che impara qualcosa di nuovo:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: marpa
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo