• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Canyon AESTHETICS Crew

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ride4fun

Biker assatanatus
16/7/07
3.349
8
0
BeRgAmO
Visita sito
Con la 9v non avrai problemi ad aprire e chiudere manualmente la falsamaglia.
Sram con le 10v ha cambiato sistema e questo richiede l'utilizzo di apposita pinza o aggeggini vari per l'apertura. Almeno finchè la catena è nuova perchè io dopo qualche centinaia di km la aprivo anche a mano.
Ora ho kmc 10v e si apre con fatica ma si apre.
 
Reactions: JeromeDH92

JeromeDH92

Biker infernalis
14/8/11
1.930
-1
0
32
S. Marcel (AO) + Torino
Visita sito
.......Da..perfetto...gentleman.....un .......Aplomb....invidiabile......





Ma per caso..te li devi....mangiare.......calma.........arrivano....e...dopo...
cosa..ca@@o...facciamo....

Imitavo Tony Ciccione

Cosa facciamo?
....dopo passeremo le prossime 100 pagine a discutere animatamente su quale sia il posto migliore del telaio dove attaccare l'adesivo.... con quantitativi notevoli di commenti e foto .... ecc ecc

Esattamente questo [MENTION=73970]ALBATROSDEVA[/MENTION] :-x
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Tra l'altro stavo giusto per chiedere se secondo voi sarebbe imprudente metterne uno anche sul manubrio... proprio in bella vista per la GoPro
 
Imitavo Tony Ciccione

Cosa facciamo?


Esattamente questo @ALBATROSDEVA :-x
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Tra l'altro stavo giusto per chiedere se secondo voi sarebbe imprudente metterne uno anche sul manubrio... proprio in bella vista per la GoPro

Non ci ...posso.....credere
.....siamo proprio un bella...... banda di.....matti!!!.......
 
Reactions: JeromeDH92

rg.saro

Biker poeticus
8/10/08
3.795
0
0
como
Visita sito
e vero!!
adesso comincia il trip di dove m..... lo metto l'adesivo
magari chiedo lumi a toni ciccione, e se anche lui è indeciso chiedo alle sorelle di marge
un parere femminile non guasta mai
 

JeromeDH92

Biker infernalis
14/8/11
1.930
-1
0
32
S. Marcel (AO) + Torino
Visita sito
chiedo lumi a toni ciccione

"Trovasti il paradiso tuo in America [=Canyon]. Commercio avviato [=giri tranquillo], vita sicura[=la bici non ti dà problemi], polizia che ti protegge [=Muzu], giustizia in tribunale [=molecola]… a che ti serviva un amico come me? Ma ora vieni da me e mi dici Don Corleone, fatemi giustizia!. Però non lo domandi con rispetto, tu non offri amicizia, non ti sogni nemmeno di chiamarmi padrino. Invece ti presenti a casa mia il giorno che si marita mia figlia [= arrivano gli adesivi] e mi chiedi un omicidio a pagamento. [= un consiglio]"
 

caliburnus

Biker superis
3/2/13
391
0
0
PR
Visita sito
Oggi giorno di ferie alle Canarie, nel frattempo da casa mi hanno informato che la mia Canyon ha vinto un concorso di eleganza.
Presto sarà sulle copertine di Vogue......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo