Canyon AESTHETICS Crew

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JeromeDH92

Biker infernalis
14/8/11
1.930
-1
0
32
S. Marcel (AO) + Torino
Visita sito
....nel frattempo vorrei mostrarvi qualche ideuzza partorita dalle mie ultime notti d'insonnia :smile: ...progetto a luuuungo termine....... quanto tamarra sarebbe? :spetteguless:

prototipom.jpg

E la peppa! Pure l'ombra è dorata!!!
Mozzi azzurri e sella con rail dorati!
Che bella la livrea custom! :celopiùg:

Indice di tamaraggine 11 su 10! :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: molecola

caliburnus

Biker superis
3/2/13
391
0
0
PR
Visita sito
ho effettuato l'ordine e pagato, aspetto la conferma e vi riaggiorno

....nel frattempo vorrei mostrarvi qualche ideuzza partorita dalle mie ultime notti d'insonnia ...progetto a luuuungo termine....... quanto tamarra sarebbe?

Bella, io non la vedo così tamarra....sarà il blu:nunsacci:
Per essere perfetta ci vorrebbe la catena dorata:spetteguless:
 
  • Mi piace
Reactions: JeromeDH92

JeromeDH92

Biker infernalis
14/8/11
1.930
-1
0
32
S. Marcel (AO) + Torino
Visita sito
prototipo che non vedrà mai la luce :smile:

Perché?
Nulla è impossibile, soprattutto se hai gli sghei :smile:

Potrebbero copiarti per lo styling del nuovo modello che stanno sviluppando con Barel! :celopiùg: (io lo farei, è molto cool e poi con un telaio in carbonio si potrebbero lasciare le zone interne del triangolo anteriore naked! La V10 se la farebbe sotto!)
 
  • Mi piace
Reactions: molecola
A

Antiruggine

Ospite
Io comunque invierei la foto a Canyon Italia con il tuo nome cognome e la descizione, perchè non è troppo improbabile che le prossime livree siano molto simili alla tua e anzi, magari gli viene in mente di mettere su una sorta di concorso a premi per chi invia la grafica più bella.
Allestire un modello, anche uno solo, con le grafiche fatte da un comune mortale, sarebbe una buona pubblicità per l'azienda.
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
Io comunque invierei la foto a Canyon Italia con il tuo nome cognome e la descizione, perchè non è troppo improbabile che le prossime livree siano molto simili alla tua e anzi, magari gli viene in mente di mettere su una sorta di concorso a premi per chi invia la grafica più bella.
Allestire un modello, anche uno solo, con le grafiche fatte da un comune mortale, sarebbe una buona pubblicità per l'azienda.

:idea: vai, se vinco quaccheccosa si fa a metà :loll:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo