• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Canyon AESTHETICS Crew

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No no, perché la tua nera e arancione è la paladina dell'eleganza

Da Muzu
Arancione con i pedali rossi
Ahhhh.... ma qui si va sul pesante...............bravi...rimango basito...,no dico complimenti.......coalizzati.......però...a essere obbiettivo.........e

facendo uno sforzo ....,.ok.....i pedali rossi sono!!!!!!!.

Va buò,...ricordandovi..... che lo stile( AESTHETICS ) è un talento che viene
dall'anima.....



Namaste
 

stam78

Biker tremendus
19/8/07
1.031
6
0
buonacompra
www.gomezweb.it
Bike
Canyon Strive ES8 - Canyon Nerve AM7 - Focus JAM2 6.7
lo squalone ci starebbe bene...però non fa quello scampanellio da bici del fornaio anni '30 tipico dei sentieri alpini...

per le manopole lo so che fanno cacare...prossima spesa le cambio...o le tingo...
 

ride4fun

Biker assatanatus
16/7/07
3.349
8
0
BeRgAmO
Visita sito
Con la scoperta del mastro adesivaio propongo [MENTION=83580]molecola[/MENTION] Talent Scout ad honorem

P.S. inviata mail di richiesta per sticker Fox blu
 
Reactions: molecola

caliburnus

Biker superis
3/2/13
391
0
0
PR
Visita sito
Appena ho un attimo dó una bella occhiata al sito e vedo se cè qualche scimmietta
Sta settimana faccio manutenzione al talas e chissa se per un po di distrazione rovino gli adesivi(nuovi) per sostituirli con qualcosa di più tamarro visto che è troppo sobria la mia bici
 

caliburnus

Biker superis
3/2/13
391
0
0
PR
Visita sito
... con tuttti questi "Ahestetics Upgrades " mi sa che il salvadanaio era bello pieno

Dici a me?
No guarda nel mio caso ho pagato poco la bici(850) e ho venduto bene un fucile a pompa e altri "accessori"
Purtroppo da quando ho messo su casa il salvadanaio è sempre vuoto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo