Canyon AESTHETICS Crew

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.819
1.052
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Dici a me?
No guarda nel mio caso ho pagato poco la bici(850) e ho venduto bene un fucile a pompa e altri "accessori":omertà:
Purtroppo da quando ho messo su casa il salvadanaio è sempre vuoto


Mi riferivo in generale a tutti gli upgrade fatti dai dai Canyonisti (incluso il sottoscritto)

.. metter su famiglia è un impegno economico..
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
135
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Eh beh quella pike piace anche a me che non sono proprio fan rock shoks.. anche se in effetti io ho una domain.. più che altro l enduro 29 della specialized e una bici spettacolare oggettivamente parlando.. e con l ultima frase ho scampato il rogo x eresia.. forse.. :-)
 
  • Mi piace
Reactions: JeromeDH92

ride4fun

Biker assatanatus
16/7/07
3.349
8
0
BeRgAmO
Visita sito
Eh beh quella pike piace anche a me che non sono proprio fan rock shoks.. anche se in effetti io ho una domain.. più che altro l enduro 29 della specialized e una bici spettacolare oggettivamente parlando.. e con l ultima frase ho scampato il rogo x eresia.. forse.. :-)
Sono OT ma il mio ritorno alle 26" era dettato dal volere escursione in abbondanza e angolo sterzo aperto.
L'enduro 29" ha pure un carro corto quindi è LA MIA BIKE.
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
arrivata fresca fresca la foto dell'ultimo contatto, mi sembra che sia il bozzetto migliore di tutti quelli ricevuti o-o
Ho chiesto se il colore gold si avvicina al kashima (perché in foto sembrerebbe più chiaro) ...ma stavolta direi che ci siamo. La foto è stata scattata subito dopo la laminazione (che non è stata ritagliata, per fare prima), ma l'adesivo mi pare preciso e fatto bene. A voi i commenti.

cacbozza7.jpg
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
135
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Sono OT ma il mio ritorno alle 26" era dettato dal volere escursione in abbondanza e angolo sterzo aperto.
L'enduro 29" ha pure un carro corto quindi è LA MIA BIKE.

losarebbe anche per me.. a parte un piccolo dettaglio... non so te, ma io non ho ancora vinto il superenalotto per potermela permettere..:!::-(:-((

arrivata fresca fresca la foto dell'ultimo contatto, mi sembra che sia il bozzetto migliore di tutti quelli ricevuti o-o
Ho chiesto se il colore gold si avvicina al kashima (perché in foto sembrerebbe più chiaro) ...ma stavolta direi che ci siamo. La foto è stata scattata subito dopo la laminazione (che non è stata ritagliata, per fare prima), ma l'adesivo mi pare preciso e fatto bene. A voi i commenti.

Beh direi che questi sono venuti veramente bene.. :cucù:
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
Giusto per aggiornarci sulle quantità... l'elenco finale dovrebbe essere questo:

molecola - 8
Muzu - 3
mauron - 6
calibrutus - 8
JeromeDH92 - 8
parpix - 8
albatrosdeva - 3
rg.saro - 2
stam78 - 6
marpa - 4
ride4fun - 4
freeasarider - 5

se non sbaglio manca all'appello [MENTION=66733]Sierra75[/MENTION] :nunsacci:

ps: nel caso siamo in 13 ... qualcuno è superstizioso? :loll:
 

ride4fun

Biker assatanatus
16/7/07
3.349
8
0
BeRgAmO
Visita sito
arrivata fresca fresca la foto dell'ultimo contatto, mi sembra che sia il bozzetto migliore di tutti quelli ricevuti o-o
Ho chiesto se il colore gold si avvicina al kashima (perché in foto sembrerebbe più chiaro) ...ma stavolta direi che ci siamo. La foto è stata scattata subito dopo la laminazione (che non è stata ritagliata, per fare prima), ma l'adesivo mi pare preciso e fatto bene. A voi i commenti.

Per me sono ok!

losarebbe anche per me.. a parte un piccolo dettaglio... non so te, ma io non ho ancora vinto il superenalotto per potermela permettere..:!::-(:-((



Beh direi che questi sono venuti veramente bene.. :cucù:

Ma hai trovato il listino da qualche parte ?
Delle versioni umane intendo :spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo