• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Canyon AESTHETICS Crew

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
nuovo aggiornamento pre-nanna ... sono rimasti 2 contatti attivi. Uno mi ha spedito stamani via Poste 3 campioni da farci visionare, fatti in 3 modi diversi, e decidere quale ci piace di più. L'altro ha già pronto il vettoriale e aspetta il money. Corre troppo, gli ho detto di rallentare e gli ho chiesto anche a lui qualche campione da visionare. Stay tuned.

ps: Sarò troppo pignolo?
 
Reactions: mauron

JeromeDH92

Biker infernalis
14/8/11
1.930
-1
0
32
S. Marcel (AO) + Torino
Visita sito

Hai fatto bene
 



Assolutamente...no!!!!!!!!..........



Il CDA è con .......te



namaste
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
ragazzi, ho deciso, vado di collarino straitline blu.
E aspettando il marza moto, ho paura che presto farò un acquisto compulsivo, sicuramente egodistonico ma purtroppo il discontrollo sta avendo la meglio
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.819
1.052
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
ma il tubo idraulico del Reverb Stealth è quello che vedo legato a quello del freno sul tubo obliquo? Credo di si perchè deve etrare alla base del veriticale . Potevano fare delle piastrine con doppia asola ...sarebbe stata una soluzione più elegante. Ogni tanto gli ingegneri perdono di vista i dettagli
 

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito

Si, è quello. Avrebbero in effetti potuto trovare una soluzione più elegante, fascettato così non sta male.
Se è per questo avrebbero anche potuto mettere un tappino di plastica sul buco del passaggio cavi interni di destra, visto che non ho il deragliatore ant. Ho dovuto metterci sopra dello shelter per tapparlo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo