Canyon AESTHETICS Crew

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rg.saro

Biker poeticus
8/10/08
3.795
0
0
como
Visita sito
...e un giorno incontreremo un gruppo loggato diverso da noi...
e ne verrà fuori una faida tipo motociclisti
ci daremo puntelli in giro x sfidarci sui sentieri più scassati...
e serate davanti al fuoco a vantarci delle nostre bravate...
... non vedo l'ora
 

caliburnus

Biker superis
3/2/13
391
0
0
PR
Visita sito
Domanda:.....
Avendo cambiato entrambe le corone poichè erano un pochino usurate, la catena non le ha digerite bene:nunsacci:
Una piccola scimmietta vestita da rapper mi ha sussurrato all' orecchio di montare una catena gold, dicendo che si intonerà con l' adesivo CAC:smile:
Signori... a voi la parola:rosik:
 
...e un giorno incontreremo un gruppo loggato diverso da noi...
e ne verrà fuori una faida tipo motociclisti
ci daremo puntelli in giro x sfidarci sui sentieri più scassati...
e serate davanti al fuoco a vantarci delle nostre bravate...
... non vedo l'ora

SiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiI.................... Yuppydooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!




.......................................................:omertà:


namaste
 

JeromeDH92

Biker infernalis
14/8/11
1.930
-1
0
32
S. Marcel (AO) + Torino
Visita sito
...senza poi contare il richiamo agli steli della marza :smile:

rg ormai siamo completamente rinc.....niti :il-saggi:

Io ho un altro "pezzo" da suggerire per intonarsi all'oro:
image.php
 

JeromeDH92

Biker infernalis
14/8/11
1.930
-1
0
32
S. Marcel (AO) + Torino
Visita sito
è cura del cliente... quella che, a parità di prezzo (o anche se leggermente superiore) ti fa scegliere un contatto anziché un altro ;-)

Vabbeh se lo dici tu... resto dell'idea che qualche hanno fa ti ridevano dietro per una richiesta così o te la facevano pagare il triplo...

comunque c'è una cosa che devo chiederti: praticamente tu ti fai mandare il pacco di adesivi a casa tua e poi da buon corriere della droga :-| tagli la roba, la imbusti negli ovuli e la fai recapitare a casa di noi picciotti con una niña (le poste :loll:), previo pagamento sul tuo paypal, giusto?
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
praticamente tu ti fai mandare il pacco di adesivi a casa tua e poi da buon corriere della droga :-| tagli la roba, la imbusti negli ovuli e la fai recapitare a casa di noi picciotti con una niña (le poste :loll:), previo pagamento sul tuo paypal, giusto?

direi di fare così, anche se mi pare di ricordare che.... [MENTION=67951]mauron[/MENTION] ti eri offerto di fare da spacciatore ufficiale o sto tirando una c....ta? :nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo