Canyon AESTHETICS Crew

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, non vorrei raffreddare gli animi, ma non è che ci si sta tirando un po' troppe seghe mentali? :-)
Il thread alla fine serve per vedere le modifiche estetiche fatte alle nostre canyon, che trovo molto interessanti, non so come sia finito al fanta-azienda.


Giusto!!!....ma se..... c'è un CEO........di conseguenza....

Comunque...spero..credo che sia....un modo come un'altro per continuare..a parlare delle nostre Canyon....poi si fa sempre in tempo...a.........:omero:


namaste
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
buongiorno cacers e buon lunedi :omertà: ...nessuna news dal fronte adesivi, ma ho inviato il file di qualità a 1 dei 3 contatti. Gli altri 2 purtroppo non mi hanno fatto sapere, ma alla fine amen, perché il contatto rimasto attivo è quello migliore (0,41cent/cad). Vi tengo informati.
Nel frattempo concordo con il Presidente, cerchiamo di tornare un pochino più in topic, facendo parlare le nostre amate/odiate SCIMMIE o-o
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
ad esempio :saccio: ...tornando alla scimmia di [MENTION=93173]Robygr[/MENTION] ... ho fatto una fotoscioppatina del manubrio bianco e di quello rosso (aggiungendo anche il blu per piacere personale :loll:) ... imho il bianco non dà colore in più, quindi tra i colori che hai citato andrei di rosso.

Ovviamente, il blu sarebbe molto meglio :medita: :smile:

trittico.jpg
 

caliburnus

Biker superis
3/2/13
391
0
0
PR
Visita sito
Tra i tre blu tutta la vita. Ma rilancio la tesi della trinità collarino/pedali/manubrio.
Non basta il "piriolino" dell ammo per un richiamo
 

Robygr

Biker tremendus
5/10/11
1.154
1
0
Peschiera Borromeo
Visita sito
grazie dell'immagine....

allora le 3 barre in saldo sono queste:

42513.jpg



io ho comprato quella di quest'anno nera.. ma costa il doppio ed ho sbagliato rise.

blu c'è ma costa il doppio..


blue_med.jpg


e a quel punto avrei la tentazione di prenderla nera
 

Robygr

Biker tremendus
5/10/11
1.154
1
0
Peschiera Borromeo
Visita sito
Avrei un'altra richiesta stramba... Avete presente il logo che avete fatto come firma? Riuscireste a farmi un loghetto uguale con scritto Robygr.

Vorrei farmi unadesivo piccolino da appiccicarmi sul carroposteriore della canyon.
Secondo regge o so stacca subito?
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
roby mica siamo una ditta di grafica :loll:
Se vuoi puoi aggiungerti all'ordine di adesivi cac che stiamo facendo fare, ma fammi sapere velocemente perché siamo in fase di conclusione.
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
Ragazzi, non vorrei raffreddare gli animi, ma non è che ci si sta tirando un po' troppe seghe mentali? :-)
Il thread alla fine serve per vedere le modifiche estetiche fatte alle nostre canyon, che trovo molto interessanti, non so come sia finito al fanta-azienda.

dai direttore un po di sano offtopic fa sempre bene :celopiùg:

almeno c'è un posto dove dire anche un po di stro:omertà:zate
 
  • Mi piace
Reactions: molecola
Avrei un'altra richiesta stramba... Avete presente il logo che avete fatto come firma? Riuscireste a farmi un loghetto uguale con scritto Robygr.

Vorrei farmi unadesivo piccolino da appiccicarmi sul carroposteriore della canyon.
Secondo regge o so stacca subito?

Loghetto accordato......:-|...solo arancione......... Robygr...ti va bene????

Solo un pezzo????????................:omertà:....come costi effettivi di produzione saliamo tantissimo...,se invece ne ordini 1000...ci possiamo...organizzare..il prezzo sarà convenientissimo....:smile::smile::smile:

Non vorrei che qualcuno mi fraintenda....:spetteguless:........si scherza ...mi sembra ovvio.....:rosik:.



namaste
 
  • Mi piace
Reactions: molecola

JeromeDH92

Biker infernalis
14/8/11
1.930
-1
0
32
S. Marcel (AO) + Torino
Visita sito
Ma guarda, fare per tutti dei completi Troy Lee Designs custom con i simbolini del cac sarebbe figo, ma giusto "leggermente" costoso. Rimaniamo così va e pensiamo a girare, che qui si parla parla ma nessuno che si abbassa a fare un mezzo trail (il fatto che la mia bici non abbia ancora nemmeno appoggiato le ruote sul pavimento del garage è del tutto irrilevante, io predico bene! :loll: )
 

caliburnus

Biker superis
3/2/13
391
0
0
PR
Visita sito
Ma guarda, fare per tutti dei completi Troy Lee Designs custom con i simbolini del cac sarebbe figo, ma giusto "leggermente" costoso. Rimaniamo così va e pensiamo a girare, che qui si parla parla ma nessuno che si abbassa a fare un mezzo trail (il fatto che la mia bici non abbia ancora nemmeno appoggiato le ruote sul pavimento del garage è del tutto irrilevante, io predico bene! )

Però potremmo fare delle "toppe" da applicare su capi o magliette che abbiamo già.....:spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo